Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la bellezza secondo me(che tutto sono tranne bello)conta fino ad un certo punto...so' che detto cosi e' un po' volgare ma se una persona stimola le parti alte almeno qnt quelle basse,credo che non serva che sia bella fuori o cmq resta una cosa limitata il fattore estetico.qst e' il mio personalissimo parere

Comment

• Font Size
      il corpo ? molto importante....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz!
        bho...non so...alla fine ci si innamora del suo modo di fare, del suo pensiero...il corpo serve per il primo approccio
        Gi?, non so quotare quanto conta per? certo ? importante anche se poi ti prendi ( almeno io ) del modo di fare, dell'atteggiamento ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          proprio per quello.... se ? una trombata e via... puoi anche metterci su il cappuccio del kkk e fregartene...

ma se deve diventare una cosa duratura... deve essere qualcuna che ogni volta che la guardi ti fa ribollire.... altrimenti poi trombare diventa un lavoro....

almeno questo ? la sfiga di essere omo.... forse per le donzelle ? un po diverso... ma non credo poi + di tanto..
          Mamma mia ma come cavolo ragioni......
          Io credo che indipendentemente dal fatto che sia per una sera o per tutta la vita se la persona con cui vai ti attrae ci vai altrimenti nn ne vale la pena....

Comment

X
          Working...
          X