Originally posted by psyki
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?
Collapse
X
-
E'ipocrita chi dice il contrario!!!... L'attrazione fisica ? determinante e importante anche in un rapporto serio... certo poi ci sono coppie e coppie e c'? chi deve pure accontentarsi ma comunque non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace!!!...
L'amore f? veder bello anche chi in realt? agli occhi di altri non lo ?!!!...
Per me comunque ? fondamentale che ci sia attrazione!!!...
Comment
-
credo proprio che all'inizio sia fondamentale l'attrazione fisica, e quindi si presuppone che sia bella l'altra persona, poi i gusti son gusti eh?!? ho visto delle robe.....
per? poi alla fine si passa a scoprire il lato profondo e personale dell'altra persona e quindi il vero amore.....
che romanticone........
Comment
-
Re: Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?
Come disse il grande Eddie Murphy in uno spettacolo di cabaret dell'88. Nudo e crudo (qualcuno sicuramente lo conoscera), riguardo questo discorso disse: ".....eh no no calma deve essere anche bella oltre che simpatica, non voglio andare a letto con una e dire (mima il gesto della trombata e con una mano che copre gli occhi) dai amore raccontami un'altra barzelletta...Originally posted by mito22Beh.. direi che ? tutto.. se devi trombarti una ed ? anche un catenaccio.. scusa eh!Originally posted by Ste___86Parlo di un rapporto serio - no trombata e via..
Quanto ? determinante per voi?

Comment
-
conta il piacersi, non la bellezza.
stavo con una una volta, gran bella ragazza ma non figa galattica (come quella di ora)....
beh posso dirti che cmq non c'? ragazza che mi piaccia quanto quella...
il piacere ? diverso dalla bellezza e in un rapporto serio dev'esserci!
Comment
-
boh nn saprei.... alla fine io cerco sempre ragazze ke mi piacciono xk? se nn mi piacciono mi vergognerei a presentarle alle amiche...... forse ? un ragionamento molto infantile ma sn fatto cos?
Comment
-
si ma ? un controsenso dire cos?... a meno che tu sia nello stesso tempo le tue amicheOriginally posted by Airquakeboh nn saprei.... alla fine io cerco sempre ragazze ke mi piacciono xk? se nn mi piacciono mi vergognerei a presentarle alle amiche...... forse ? un ragionamento molto infantile ma sn fatto cos?
Comment
-
questo ? sicuro....all'inizio conta parecchio... poi dopo un po' di tempo si capisce se c'? qualcosa anche sotto...Originally posted by gfgufosecondo me conta molto inizialmente.....
altrimenti non ci sarebbe attrazzione....
poi alla bellezza per la continuit? di un rapporto ? giusto che subentri qualcos'altro!
Comment
-
volevo dire amici sorryOriginally posted by AndreaRS250si ma ? un controsenso dire cos?... a meno che tu sia nello stesso tempo le tue amicheOriginally posted by Airquakeboh nn saprei.... alla fine io cerco sempre ragazze ke mi piacciono xk? se nn mi piacciono mi vergognerei a presentarle alle amiche...... forse ? un ragionamento molto infantile ma sn fatto cos?

Comment
-
rimane un controsenso... ? ovvio che deve piacere a te...Originally posted by Airquakevolevo dire amici sorryOriginally posted by AndreaRS250si ma ? un controsenso dire cos?... a meno che tu sia nello stesso tempo le tue amicheOriginally posted by Airquakeboh nn saprei.... alla fine io cerco sempre ragazze ke mi piacciono xk? se nn mi piacciono mi vergognerei a presentarle alle amiche...... forse ? un ragionamento molto infantile ma sn fatto cos?

nel momento per? che cerchi l'assenso degli amici...
Comment
-
Io sono dell'idea che la bellezza in un rapporto conti sempre,
anche dopo molti anni.
Insomma, anche dopo anni di rapporto, per l'uomo l'aspetto ? importante,
perch? non ci s'innamora solo di ci? che c'? dentro, ci s'innamora di tutto,
poi se pensi di non poter aspirare a meglio, allora ti accontenti anche se l'involucro fa cagare.
Dimostrazione di questo ? per esempio Pippo Baudo o tutti coloro che potendoselo permettere hanno puntato anche all'estetica della propria donna, gettadno via la "roba" vecchia!!!!!
pongo una domanda che pu? all'apparenza sembrare materiale:
E' pi? facile amare (nel tempo) una bella donna o una brutta donna?
C'? chi risponder? che l'amore non dipende dall'estetica, io invece dico "anche, se non soprattutto"
Comment
X

Comment