Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto conta la bellezza in un rapporto di coppia?
Molto importante! Pu? essere simpatica e elegante quanto vuoi ma se non ti stuzzica in quel senso :P c'? poco da fare...passi il resto della vita a sbavare quando passi una fiha....(cosa che farai cmq ma quando arrivi a casa almeno sei contento di non essere caduto in tentazione! )
proprio per quello.... se ? una trombata e via... puoi anche metterci su il cappuccio del kkk e fregartene...
ma se deve diventare una cosa duratura... deve essere qualcuna che ogni volta che la guardi ti fa ribollire.... altrimenti poi trombare diventa un lavoro....
almeno questo ? la sfiga di essere omo.... forse per le donzelle ? un po diverso... ma non credo poi + di tanto..
scusa...la prima cosa che noti quando incontri una ragazza ? l'aspetto esteriore normale che se ? un cesso l'interesse ? minore x? anke dietro una ragazzo o un ragazzo non proprio belli diciamo ci sono tante sfaccettatute del carattere che posso intrigarci,piacerci e far si che possiamo innamorarci di loro...ergo dico di andare oltre l'aspetto estriore sia che si tratti di una strafiga che di una meno carina...la strafiga potrebbe avere il cervello quanto una noce,l'altra invece affascinarti e interessarti di pi?
ma se deve diventare una cosa duratura... deve essere qualcuna che ogni volta che la guardi ti fa ribollire.... altrimenti poi trombare diventa un lavoro....
Penso che sia importante, molto.. specialmente NEI rapporti DURATURI..
? vero che bado sempre piu alla sostanza.. e sono troppo geloso (ma veramente tanto..).. per? per stare con me deve farmi mandare gli ormoni in fuorigiri tutte le volte che la vedo..
in conclusione, mi sono piaciute e mi piacciono ragazze che ad altre persone fanno cagare e viceversa, ho i gusti stranissimi ma quando un apersona mi prende mi fa letteralmente impazzire.. che poi dopo un anno mi dovrei rinchiudere in manicomio!!
Direi che la bellezza fisica ? importante ma non ? tutto, ha ragione mitoz quando dice che in fondo ci si innamora soprattutto di altre cose, inizi a notare ogni piccolo particolare, anche il modo di respirare ecc ecc e sono queste le cose importanti per quanto mi riguarda, non per questo voglio dire che sottovaluto l'aspetto fisico,anzi, ma non solo...
Comment