Originally posted by Chobin73
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falla dentro!!!!!
Collapse
X
-
Oppure utilizzate un imbuto...Originally posted by Chobin73Oppure falla nel lavandino che ? all'altezza giusta e non si sbaglia la mira...Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
ci bagnamo il sederino della vostra roba blehhhh che schifoooooo
Comment
-
Ecco...i famosi due piccioni con una fava!Originally posted by MissLiziaOriginally posted by Chobin73Oppure falla nel lavandino che ? all'altezza giusta e non si sbaglia la mira...Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
e poi ci laviamo i denti!!

Comment
-
Un catetere no? :POriginally posted by lilith-85Oppure utilizzate un imbuto...Originally posted by Chobin73Oppure falla nel lavandino che ? all'altezza giusta e non si sbaglia la mira...Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno

Comment
-
Originally posted by Chobin73Un catetere no? :POriginally posted by lilith-85Oppure utilizzate un imbuto...Originally posted by Chobin73Oppure falla nel lavandino che ? all'altezza giusta e non si sbaglia la mira...Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno

Comment
-
Io non faccio seduto proprio niente, voi siete solo gelose perch? non potete dirigere il getto e noi si, io la faccio sempre dentro, son gli skizzi che escono.Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
Comment
-
ma guarda si muoio dalla gelosia nel non poter fare la pipi fuori dalla tazza.. ma proprio tantoOriginally posted by SpannyIo non faccio seduto proprio niente, voi siete solo gelose perch? non potete dirigere il getto e noi si, io la faccio sempre dentro, son gli skizzi che escono.Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
ma per favore...
Comment
-
No..non ? possibile che siano gli schizzi..."schizzi" ? maschile.Originally posted by SpannyIo non faccio seduto proprio niente, voi siete solo gelose perch? non potete dirigere il getto e noi si, io la faccio sempre dentro, son gli skizzi che escono.Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
Sono sicuramente le goccioline che lo fanno per dispetto.
Comment
-
Originally posted by SpannyIo non faccio seduto proprio niente, voi siete solo gelose perch? non potete dirigere il getto e noi si, io la faccio sempre dentro, son gli skizzi che escono.Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
buahahhahahahha TE MI VUOI FAR MORIRE!!!!AHAHAHAHHAHAHAHAH
Comment
-
-
Quando sei in autostrada e ti scappa tu te la tieni oppure fai la gazzella saltando il guard rail, io mi piazzo sotto il ponte, quattro frecce e via di springafiori... vuoi mettere? Noi quando siamo in compagnia e ci facciamo una sbronza dopo un po' ci troviamo tutti in fila uno di fianco all'altro per farla, se lo fate voi vi lavate una con l'altra... continuo?Originally posted by lilith-85ma guarda si muoio dalla gelosia nel non poter fare la pipi fuori dalla tazza.. ma proprio tantoOriginally posted by SpannyIo non faccio seduto proprio niente, voi siete solo gelose perch? non potete dirigere il getto e noi si, io la faccio sempre dentro, son gli skizzi che escono.Originally posted by lilith-85Appunto, allora falla seduto...Originally posted by SpannyProva tu a farla in piedi,poi vediamo chi la fa sulla tavoletta.Originally posted by quistis74tua mamma ha perfettamente ragione voi uomini siete abituati a farla fuori e anche sulla tavoletta cos? poi quando andiamo noi in bagno
ma per favore...
Comment
-
Allora premettendo il fatto che non ci sono io per fare le figure mi merda a pisciare in autostrada, premettendo il fatto che sfotto tutti coloro che la fanno a giro davanti a tutti e premettendo il fatto che se mi trovo in un campo e mi scappa la faccio pure io, ma almeno ho il pudore di non farlo davanti a tutti... in autostrada poi....
Comment
-
solo dalle statali in gi? ????Originally posted by lilith-85Allora premettendo il fatto che non ci sono io per fare le figure mi mer** a pisciare in autostrada, premettendo il fatto che sfotto tutti coloro che la fanno a giro davanti a tutti e premettendo il fatto che se mi trovo in un campo e mi scappa la faccio pure io, ma almeno ho il pudore di non farlo davanti a tutti... in autostrada poi....
Comment
X

Comment