Originally posted by lilith-85
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Falla dentro!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by SpannySmettetela, altro che immuni, certo che non lo ammetterete mai, come non ammetterete che tirate di quegli scureggioni da far scoperchiare un casa quando siete sole.
ODDIO MI STO RIBALTANDO!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by SpannySmettetela, altro che immuni, certo che non lo ammetterete mai, come non ammetterete che tirate di quegli scureggioni da far scoperchiare un casa quando siete sole.
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by Chobin73Senza contare il fatto che possiamo anche scrivere sulla neve e sulla sabbia...
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by SpannySmettetela, altro che immuni, certo che non lo ammetterete mai, come non ammetterete che tirate di quegli scureggioni da far scoperchiare un casa quando siete sole.
l'ultima volta l'hanno sentita dal centro sismico.......
mi lascia senza parole, nemmeno nei miei momenti migliori arrivo a tanto
che dire:
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by SpannySmettetela, altro che immuni, certo che non lo ammetterete mai, come non ammetterete che tirate di quegli scureggioni da far scoperchiare un casa quando siete sole.
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by lilith-85Originally posted by Chobin73Senza contare il fatto che possiamo anche scrivere sulla neve e sulla sabbia...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by SpannyE poi, quando dovete fare l'esame delle urine come fate a farla in provetta? Andate a fiuto.
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by lilith-85Originally posted by SpannySmettetela, altro che immuni, certo che non lo ammetterete mai, come non ammetterete che tirate di quegli scureggioni da far scoperchiare un casa quando siete sole.
l'ultima volta l'hanno sentita dal centro sismico.......
mi lascia senza parole, nemmeno nei miei momenti migliori arrivo a tanto
che dire:
Comment
X
Comment