Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono sotto di 10.000 con la banca fra un p? metto gli akra, vado a chiedere altri soldi per la macchina, poi vado in ferie, che se un giorno le cose andran meglio,meglio se andran peggio che me frega tanto prima o poi devo morire, meglio far dei debiti finch? me ne danno poi domani ci si pensa....forse
Caspita sei coraggioso !!
Io se avessi 1 euro di devito ... prima estinguerei quello ... poi al massimo ne chiederei uno nuovo .
Ma son scelte di vita ! non condivido perche' non capisco .. ma la mia non e' assolutamente una critica !
.....nessuno ha parlato dell'aumento del costo della vita.....per carit? con tutto il rispetto per i commercianti prensenti sul forum, ma io un paio di jeans a 180 euri che fino a prima dell'euro venivano al massimo 120 mila lire non li digerisco prorpio per non parlare delle cene e tutto il resto....mi sa che qualcuno ci sta prendendo in giro....
.....poi non so se vi rendete conto di come la televisioni ti faccia fare cose allucinanti, cio? fanno la pubblicit? dei prestiti personali da 75.000 Euro, ma che cosa ci devi fare con 150 milioni di lire, ti fanno credere che le cose te le regalano e tutti a cascarci e le banche si arricchiscono sempre di pi?....tra poco tempo l'Italia diventer? un paese di indebitati, perch? tutti noi vogliamo cose che non possiamo permetterci....
... ma come si fa ad arrivare alla fine del mese????
Ho appena cambiato le gomme e le pastiglie freni della moto + 3? tagliando = 440 Euro
Mi ? appena arrivata una dfattura da amsterdam, perch? sono stato male e sono fiito in ospedale, non me l'aspettavo = 200 Euro
Devo rimettere a nuovo la macchina, che ancora deve vivere altri 100000 km (devo cambiare qualcosa tipo i cuscinetti, devo rimettere un p? a nuovo la carrozzeria, devo cambiare le gomme, altre piccolezze) = 600 euro
Devo pagare il bollo moto arretrato = 80 euro mi sembra
Devo pagare fra poco il novo bollo, quand'?? 80 Euro
Le due assicurazioni = ??? (non ci voglio pensare)
Ho pure una multa da 370 Euro
Poi ho la ragazza,
compleanno 19 giugno, regalo = almeno 100 Euro
compleanno 19 Giugno, cena pesce= almeno 40 Euro
Vuole partire in Agosto come tutti gli anni = almeno 1000 Euro
Ogni giorno per andare al lavoro 7 euro di benza
Compleanno pap? 30 Giugno = 30 Euro + o -
Lo stiprendio arriva il 30 e gi? in banca sono 100 Euro sotto
...ovviamente i soldi non bastano mai per colpa anche nostra che non ci priviamo mai di un cazzo!
Ad esempio ? da stronzi spendere 180 euro di parafango in carbonio ed io sono il capo degli stronzi in persona eppure...
Per? una cosa mi f? IMBESTIALIRE di brutto... le assicurazioni.
Passi tutto il resto ma le assicurazioni no, non ? possibile chiedere 2 stipendi per assicurare una cazzo di auto nuova su incendio e furto.
La spesa che ti sega le gambe ? quella... chi ha la moto ed ? obbligato ad avere anche la macchina (per lavoro od altri motivi) ? fregato...
Ci son dei mesi che finisco pari con lo stipendio..dei mesi che spendo pi? di quello che guadagno e mesi, generalmente i mesi della 13esima e 14 esima che si mette via qualcosa..o meglio si recupera un pochino quello che si ? speso i mesi precedenti... ma per starci dentro ho dovuto rinunciare ad alcune cose.. ho diminuito le uscite serali infrasettimanali..piuttosto si va acasa di amici o li si invita a casa per una birretta ..niente disco..poi da quest'anno ho la tipa ed effettivamente alcune spese son cresciute...ma rinunciare alla moto ..mai!!!..per fortuna ad Agosto ho l'ultima rata e poi ho finito di pagarla..e son 250 euro risparmiati...cmq ? ver? prima o poi tutti finiamo 3 metri sotto terra e li i soldi nn ti servono..meglio goderseli prima anche se pochi... ;-)
Sono sotto di 10.000 con la banca fra un p? metto gli akra, vado a chiedere altri soldi per la macchina, poi vado in ferie, che se un giorno le cose andran meglio,meglio se andran peggio che me frega tanto prima o poi devo morire, meglio far dei debiti finch? me ne danno poi domani ci si pensa....forse
...ovviamente i soldi non bastano mai per colpa anche nostra che non ci priviamo mai di un ca##o!
Ad esempio ? da stronzi spendere 180 euro di parafango in carbonio ed io sono il capo degli stronzi in persona eppure...
Per? una cosa mi f? IMBESTIALIRE di brutto... le assicurazioni.
Passi tutto il resto ma le assicurazioni no, non ? possibile chiedere 2 stipendi per assicurare una ca##o di auto nuova su incendio e furto.
La spesa che ti sega le gambe ? quella... chi ha la moto ed ? obbligato ad avere anche la macchina (per lavoro od altri motivi) ? fregato...
Ovviamente non mettendo da parte un fico secco...
Usa SARA SeiRuote, la nuova assicurazione per auto e moto, mio fratello se la vuole fare di ce che fa risparmiare qualke centinaia di euro...kiedi, tanto kiedere non costa nulla
Comment