ponte impareggiabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SEGAZZE
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
zio cane mio cugino + vecchio era un gran consultatore de "le ore"Originally posted by AndreaRS250ahh ecco... la fatina ha portato consiglio
nanni invece mi sa che la fatina l'ha risvegliata precocemente
maa..... ora dicci il tuo record in un giorno!!!
Comment
-
Originally posted by Chobin73Alzarsi si alza, ma la mia media ? quella comunque...Originally posted by ShoR4000? Alza alza
Anche per quello preferisco la qualit? alla quantit?!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCin seguito ad alcune "sorprese" al risveglio mattutino .. decisi che LA POTENZA ? NULLA SENZA CONTROLLO... e fu cosi' che C-ONAN - ponteOriginally posted by franzkranzOriginally posted by AndreaRS250ponte ma dicci.... come mai hai iniziato?
e hai avuto prima le visite della fatina polluzione la notte?
ponte fan club

(
) IMPARO' le arti segatorie
GRAZIE AI MIEI FAN
Io ho sofferto solo una volta...poi non ho p? avuto il tempo matriale di..fare la ricarica
Comment
-
Beh..il mio ? 9Originally posted by AndreaRS250ahh ecco... la fatina ha portato consiglio
In ospedale in 2 media..dovevo fare dei controlli al cranio, e c'era un'infermierina cos? figa..ma cos? figa!!!!!
Alla sera c'erano le classiche..piaghe da..usura
Comment
-
GIURO, ero in piena tempesta ormonale + curiosita' x conoscere i miei limiti + casa da solo 2 giorniOriginally posted by AndreaRS250ahh ecco... la fatina ha portato consiglio
1994: sulle 24h ............ 10 !
giuro tonde tonde... risultato... dolori tipo parto e sfinimento globale
ovviamente era piu' x curiosita' e sfizio del record che x necessita'....
Comment
-
Comunque penso che l'et? in cui il crevello ? nelle mutande va dagli 11 ai 16 anni..sfido chiunque!
Io a quell'et?, ogni momento era buono per distruggermi, massacrarmi, dilaniarmi dalle seghe
E, dopo essermi spaccato..via un'altra
Oh..a quel tempo ragazzi non si pensa tanto a tromabare..quanto a quando si avr? un attimo libero per disintegrarsi vivi
Comment
-
Azz..mi hai ricordato le sensazioniOriginally posted by ponteHRCGIURO, ero in piena tempesta ormonale + curiosita' x conoscere i miei limiti + casa da solo 2 giorniOriginally posted by AndreaRS250ahh ecco... la fatina ha portato consiglio
Oh..bon son secondo..di pi? penso che nessuno riesca no?
Comment
-
Considerando che ho cominciato alla tenera et? di 11/12 anni e considerando che ne ho 31!!!.... b?... non si contano... farei la media di almeno un 250 l'anno... fidanzamenti o meno!!!...
Comment
-
porca ...quell'et? ? tremendaOriginally posted by ShoRComunque penso che l'et? in cui il crevello ? nelle mutande va dagli 11 ai 16 anni..sfido chiunque!
Io a quell'et?, ogni momento era buono per distruggermi, massacrarmi, dilaniarmi dalle seghe
E, dopo essermi spaccato..via un'altra
Oh..a quel tempo ragazzi non si pensa tanto a tromabare..quanto a quando si avr? un attimo libero per disintegrarsi vivi

alla mia insegnante di fisica penso che gli fischiassero le orecchie tutto il giorno
Comment
-
Originally posted by ponteHRCGIURO, ero in piena tempesta ormonale + curiosita' x conoscere i miei limiti + casa da solo 2 giorniOriginally posted by AndreaRS250ahh ecco... la fatina ha portato consiglio
6 un maestro della pippa
Comment
-
Se ? vero..? un grande.
Scommetto che la sera ha usato la nivea..io dopo 9 ero con il pisello a pezzi..per?..chiss?..ok..un giorno di questi riprovo..per esperienza personale
so che anche in questi anni arrivo tranquillamente a 3 trombate in giorno + a casa 2 rasponi..
Comment
X

Comment