Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'astenersi ? un fare da "coniglio" a parer mio .... della serie "io me ne lavo le mani".....
E poi pretendete anche che si discuta?
Puah.
quoto spanny
..... Perch???? spiegate invece di quotare o di lanciare il sasso e nascondere la mano!
Lo ripeto... se uno dice o SI o NO esprime un parere personale giusto o sbagliato ma esprime....
L'astenersi ? invece la maniera piu facile per non entrare nei problemi e dire la propria!
(forse il termine coniglio era inadatto.... ma il concetto ? quel che conta!)
l'astenersi ? un fare da "coniglio" a parer mio .... della serie "io me ne lavo le mani".....
Puah.
quoto spanny
..... Perch???? spiegate invece di quotare o di lanciare il sasso e nascondere la mano!
Lo ripeto... se uno dice o SI o NO esprime un parere personale giusto o sbagliato ma esprime....
L'astenersi ? invece la maniera piu facile per non entrare nei problemi e dire la propria!
Forse inadatto ? un po' pochino, potrei dire che chi ? andato a votare ? un emerito idiota, tanto ? il concetto che conta no?
Se quel che conta sono i fatti, l'80% delle persone ha capito benissimo la tematica e ha agito con grande senso di civilt?, prendetela come volete, sparate sentenze a vanvera, date dei conigli alle persone, alla fine quel che conta sono i fatti,
il referendum vi d? torto punto.
Per me pu? anche affondare questa discussione, bye.
Puah.
quoto spanny
Forse inadatto ? un po' pochino, potrei dire che chi ? andato a votare ? un emerito idiota, tanto ? il concetto che conta no?
Se quel che conta sono i fatti, l'80% delle persone ha capito benissimo la tematica e ha agito con grande senso di civilt?, prendetela come volete, sparate sentenze a vanvera, date dei conigli alle persone, alla fine quel che conta sono i fatti,
il referendum vi d? torto punto.
Per me pu? anche affondare questa discussione, bye.
io penso che il referendum non dia per niente torto...perch? il referendum non ha per niente valore...se vincevano i NO allora c'era torto...ma su una cosa che non ha alcun valore io non mi sento per niente in torto
Poco importa se con il medesimo senso civico i 2 terzi fra coloro che non hanno votato mancano pure alle elezioni amministrative e politiche.
Ci? non toglie che ci sia cmq un terzo di loro che si ? astenuto per le ragioni pi? disparate.
Oggi perch? un referendum raggiunga il quorum occorre che tutta la popolazione solitamente presente alle urne partecipi. Questa volta non c'erano le condizioni.
apparte che fra dare del coniglio e del coglione c'? differenza... ho chiesto scusa ... cos'? devo mettermi in ginocchio sui ceci????? Dai spanny su.. mi sembravi piu maturo!
Io penso solo che se tutto quell'80% fosse andato a votare e avesse votato NO sarebbe stato meglio, punto basta...
Si sarebbe raggiunto il quorum e mai si sarebbe tornati sull'argomento, cos? facendo, il referendum potrebbe essere riproposto.
io non dico altro... cavoli....
Ognuno ? libero di pensare come vuole e di agire come vuole....
Ma perch? non usufruire di un diritto che ci hanno dato, non capisco.. tutto qua!
Io sinceramente non capisco perch? ogni post pseudo costruttivo deve finire per far litigare! Siamo persone adulte parliamo tranquillamente c'? qualcosa che non ci piace diciamolo, non insultiamo!
Io sinceramente non capisco perch? ogni post pseudo costruttivo deve finire per far litigare! Siamo persone adulte parliamo tranquillamente c'? qualcosa che non ci piace diciamolo, non insultiamo!
Spanny ok per te finita qui magari con altri si pu? parlare dello stesso argomento no? Se ti da fastidio determinati commenti basta dirlie si spiegamo!
Spanny ok per te finita qui magari con altri si pu? parlare dello stesso argomento no? Se ti da fastidio determinati commenti basta dirlie si spiegamo!
sinceramente non capisco perch? si ? arrivati a questo punto...oO
Mitoz si arriva a questo punto perch? siamo in tanti e con tante idee differenti e molte volte se non sempre le parole vengono interpretate male vuoi perch? si scrive male o altro
Mitoz si arriva a questo punto perch? siamo in tanti e con tante idee differenti e molte volte se non sempre le parole vengono interpretate male vuoi perch? si scrive male o altro
ok, ma qui c'? poco da avere idee sbagliate, votare ? sia un diritto che un dovere, e come tale deve essere compiuto. Gli italiani non hanno compiuto il loro dovere perch? non hanno votato, stop.
Se uno era indeciso o non si sentiva in grado di poter dare un giudizio giusto andava a votare a lasciava scheda bianca.
Io la penso cos?
Sar? che ho solo 17 anni...
Comment