Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fiat coupe
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eh lo so' scorpion,conoscevo uno che quel motore l'aveva infilato prima su una uno e poi su di una tipoOriginally posted by Scorpionti dir? di +: si pompa meglio il T16 del T20Originally posted by gio rsv-ps2beppe guarda che il vecchio 16 valvole turbo,se lo pompavi non era mica maleOriginally posted by giuseppersguarda il 16v, non ? un modello spinto ma se fosse il 20v......la musica cambia
comunque a me piace

,e non ti dico qnt mazzate che ha dato in giro
Comment
-
E grazie al cazzo.... il turbo 16 deriva da un trabiccolo made in lancia.....Originally posted by gio rsv-ps2eh lo so' scorpion,conoscevo uno che quel motore l'aveva infilato prima su una uno e poi su di una tipoOriginally posted by Scorpionti dir? di +: si pompa meglio il T16 del T20Originally posted by gio rsv-ps2beppe guarda che il vecchio 16 valvole turbo,se lo pompavi non era mica maleOriginally posted by giuseppersguarda il 16v, non ? un modello spinto ma se fosse il 20v......la musica cambia
comunque a me piace

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si bhe il motore e sempre quello "famoso" che ha fatto la storiaOriginally posted by DevilmanOriginally posted by gio rsv-ps2eh lo so' scorpion,conoscevo uno che quel motore l'aveva infilato prima su una uno e poi su di una tipoOriginally posted by Scorpionti dir? di +: si pompa meglio il T16 del T20Originally posted by gio rsv-ps2beppe guarda che il vecchio 16 valvole turbo,se lo pompavi non era mica maleOriginally posted by giuseppersguarda il 16v, non ? un modello spinto ma se fosse il 20v......la musica cambia
comunque a me piace

E grazie al ca##o.... il turbo 16 deriva da un trabiccolo made in lancia.....
Comment
-
Sicuramente con un turbo benzina, specie con 220 cavalli, bisogna dosare il gas in curva, altrimenti ? un attimo andare dritti.
Per me su una macchina cos? ? d'obbligo il turbo, ? tutta un'altra guida, hai una sensazione di 'potenza' vera, in sorpasso tieni la quinta e quando entra il turbo senti la fiondata!
Ho letto su quattroruote che l'anno prossimo dovrebbe uscire la Punto rally con 280 cavalli, speriamo bene, sarebbe una buona mossa da parte della Fiat!
Comment
-
Cmq ? ora di smetterla con ste megasportive 'tutto avanti'....
Rivoglio la trazione posteriore!!!!
Comment
-
Il coup? stupendo!!!
stavo prendendo un T20V nero a novembre...
Ma poi mi son tirato indietro perch? non mi sarei mai disfatto della mia piccola civc.... che pensavo di girare alla mia ragazza....
poi non ne ho fatto piu' nulla....
in compenso l'ho provata..... un portento!
In autostrada a 180 spalanchi il gas il fischio della turbina ti accompagna e la macchona sale su di giri che ? una meraviglia!!!
Unica pecca ? che il turbo diversamente da i turbo di ultima generazione...
Non era molto progressivo... ma a spalancando il gas passa circa 1 secondo prima di avere una botta esagerata... soprattutto a marce basse!
Comment
-
effettivamente..dovessi disfarmi ORA della mia civic non saprei che prendere..Originally posted by gfgufoIl coup? stupendo!!!
stavo prendendo un T20V nero a novembre...
Ma poi mi son tirato indietro perch? non mi sarei mai disfatto della mia piccola civc.... che pensavo di girare alla mia ragazza....
poi non ne ho fatto piu' nulla....
in compenso l'ho provata..... un portento!
In autostrada a 180 spalanchi il gas il fischio della turbina ti accompagna e la macchona sale su di giri che ? una meraviglia!!!
Unica pecca ? che il turbo diversamente da i turbo di ultima generazione...
Non era molto progressivo... ma a spalancando il gas passa circa 1 secondo prima di avere una botta esagerata... soprattutto a marce basse!
forse un'integra.. per?.. si sale di cilindrata, di prezzo, di consum, di manutenzione..
insostituibbbbile
Comment
-
...avr? sicuramente i suoi estimatori...ma spesso realizzare le cifre di quotazione ? praticamente impossibile...soprattutto se la si vuole rendere a un concessionario...
Comment
X

Comment