Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fiat coupe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by giuseppers
    guarda il 16v, non ? un modello spinto ma se fosse il 20v......la musica cambia

comunque a me piace
    beppe guarda che il vecchio 16 valvole turbo,se lo pompavi non era mica male
    ti dir? di +: si pompa meglio il T16 del T20

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion

comunque a me piace
      eh lo so' scorpion,conoscevo uno che quel motore l'aveva infilato prima su una uno e poi su di una tipo ,e non ti dico qnt mazzate che ha dato in giro

Comment

• Font Size

comunque a me piace
        eh lo so' scorpion,conoscevo uno che quel motore l'aveva infilato prima su una uno e poi su di una tipo ,e non ti dico qnt mazzate che ha dato in giro
        E grazie al cazzo.... il turbo 16 deriva da un trabiccolo made in lancia.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman

comunque a me piace

E grazie al ca##o.... il turbo 16 deriva da un trabiccolo made in lancia.....
          si bhe il motore e sempre quello "famoso" che ha fatto la storia

Comment

• Font Size
            DELTONE

Comment

• Font Size
              Sicuramente con un turbo benzina, specie con 220 cavalli, bisogna dosare il gas in curva, altrimenti ? un attimo andare dritti.

Per me su una macchina cos? ? d'obbligo il turbo, ? tutta un'altra guida, hai una sensazione di 'potenza' vera, in sorpasso tieni la quinta e quando entra il turbo senti la fiondata!

Ho letto su quattroruote che l'anno prossimo dovrebbe uscire la Punto rally con 280 cavalli, speriamo bene, sarebbe una buona mossa da parte della Fiat!

Comment

• Font Size
                :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Cmq ? ora di smetterla con ste megasportive 'tutto avanti'....
                  Rivoglio la trazione posteriore!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Greyfox
                    Cmq ? ora di smetterla con ste megasportive 'tutto avanti'....
                    Rivoglio la trazione posteriore!!!!

Purtroppo sono rimasti solo i krukki....

Comment

• Font Size
                      IO ho provato la turbo plus.....un missile anche se esteticamente non mi dice niente

Comment

• Font Size
                        Il coup? stupendo!!!
                        stavo prendendo un T20V nero a novembre...
                        Ma poi mi son tirato indietro perch? non mi sarei mai disfatto della mia piccola civc.... che pensavo di girare alla mia ragazza....
                        poi non ne ho fatto piu' nulla....

in compenso l'ho provata..... un portento!
                        In autostrada a 180 spalanchi il gas il fischio della turbina ti accompagna e la macchona sale su di giri che ? una meraviglia!!!

Unica pecca ? che il turbo diversamente da i turbo di ultima generazione...
                        Non era molto progressivo... ma a spalancando il gas passa circa 1 secondo prima di avere una botta esagerata... soprattutto a marce basse!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gfgufo
                          Il coup? stupendo!!!
                          stavo prendendo un T20V nero a novembre...
                          Ma poi mi son tirato indietro perch? non mi sarei mai disfatto della mia piccola civc.... che pensavo di girare alla mia ragazza....
                          poi non ne ho fatto piu' nulla....

in compenso l'ho provata..... un portento!
                          In autostrada a 180 spalanchi il gas il fischio della turbina ti accompagna e la macchona sale su di giri che ? una meraviglia!!!

Unica pecca ? che il turbo diversamente da i turbo di ultima generazione...
                          Non era molto progressivo... ma a spalancando il gas passa circa 1 secondo prima di avere una botta esagerata... soprattutto a marce basse!
                          effettivamente..dovessi disfarmi ORA della mia civic non saprei che prendere..
                          forse un'integra.. per?.. si sale di cilindrata, di prezzo, di consum, di manutenzione..

insostituibbbbile

Comment

• Font Size
                            azz nn pensavo di scatenare tutte queste risposte sulla mia 4 ruote... bella li..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by -spiderman
                              azz nn pensavo di scatenare tutte queste risposte sulla mia 4 ruote... bella li..

Comment

• Font Size
                                ...avr? sicuramente i suoi estimatori...ma spesso realizzare le cifre di quotazione ? praticamente impossibile...soprattutto se la si vuole rendere a un concessionario...

Comment

X
                                Working...
                                X