Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAPOLI:rivolta contro la polizia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NAPOLI:rivolta contro la polizia.

vengono rubate, utilizzando pistole giocattolo x la rapina , due moto di grossa cilindrata (cbr600f) la polizia interviene prontamente e scatta il duplice inseguimento... scene da film x le vie di Napoli finch? i banditi non si schiantano e vengono portti i ambulanza all'ospedale dove sranno piantonati durante le cure mediche....

bene il popolo insorge...

d aun appartamento ominciano a lanciare bottiglie piene d'aqua e oggetti di ogni genere.. la folla insorge e inveisce e lancia oggetti contro gli agenti.....

forzato il portone e scardinata la porta dell'appartamento da dove proveniovano gli oggetti .. gli agenti scoprono gli autori: 4 troie maledette (mio personale giudizio) di cui una minorenne.... le 3 rrestate mentre la piu' picola ? stata denunciata...

MA IN CHE PAESE VIVIAMO!?

• Font Size
    Non ho parole: prima si lamentano che la polizia non interviene, e quando interviene vengono assaliti da tutti!!

Comment

• Font Size
      Re: NAPOLI:rivolta contro la polizia.

Originally posted by ponteHRC
      vengono rubate, utilizzando pistole giocattolo x la rapina , due moto di grossa cilindrata (cbr600f) la polizia interviene prontamente e scatta il duplice inseguimento... scene da film x le vie di Napoli finch? i banditi non si schiantano e vengono portti i ambulanza all'ospedale dove sranno piantonati durante le cure mediche....

bene il popolo insorge...

d aun appartamento ominciano a lanciare bottiglie piene d'aqua e oggetti di ogni genere.. la folla insorge e inveisce e lancia oggetti contro gli agenti.....

forzato il portone e scardinata la porta dell'appartamento da dove proveniovano gli oggetti .. gli agenti scoprono gli autori: 4 troie maledette (mio personale giudizio) di cui una minorenne.... le 3 rrestate mentre la piu' picola ? stata denunciata...

MA IN CHE PAESE VIVIAMO!?
      TENGO a precisare che non ho null contro Napoli e i napoletani... anzi li ritengo tra o piu' simpatici fra tutti i cittadini italiani....

Comment

• Font Size
        ECCO!!!!!

E qu? mi ritorna in mente il G8 di GENOVA!!!!!

Per ME chi INSORGE contro le forze dell'ordine, NON ha NESSUNA scusante, ? da arrestare IMMEDIATAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
          Successe anche nel quartiere Scamp?a qualche anno fa, la polizia voleva fare una retata per fermare il traffico di droga, la gente insorse, i poliziotti rischiarono quasi il linciaggio.
          A sentire le persone l'unico modo che i loro figli avevano di portare a casa qualche soldo era vendere droga, se li avessero arrestati avrebbero rovinato tutti...
          Credo che per lo stesso motivo la gente rubi moto, auto e quant'altro, non sto qui a giustificare questa gente, anche perch? io vivo in una localit? balneare dove d'estate col magico comparire di 'sti soggetti comincia l'anarchia....ma mi chiedo "chi si deve occupare di aiutare queste persone a trovare un lavoro, per non creare 'sto schifo???"
          Hanno lasciato mezza Napoli alla camorra, che campa di questi traffici, e poi ogni tanto fanno i loro begli arresti, si sistemano la coscienza per un p? e poi ? tutto punto e a capo....bel modo di considerarci cittadini italiani....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            ECCO!!!!!

Per ME chi INSORGE contro le forze dell'ordine, NON ha NESSUNA scusante, ? da arrestare IMMEDIATAMENTE!!!!!

Comment

• Font Size
              Il problema non ? la mancanza di lavoro....
              Perch? credete che a questi criminali se gli fosse data la possibilit? di lavorare lo farebbero???
              MAgari x 700 euro al mese??
              Dimenticatelo.....
              Queste sono persone che quei soldi li guadagnano al giorno, si svegliano da principi e fanno quello che vogliono....
              Ormai Napoli ? destinata a diventare un luogo senza controllo..terra di tutti e nessuno....
              Le operazioni di polizia e controllo sono sporadiche e quando vengono effettuate...sono solo le "brave" persone ad essere fermate.
              Tutto questo naturalmente mette nel polverone anche tanti napoletani che nulla centrano con tutto questo, e che oltre a subire il far-west quotidiano..si sentono anche incolpati di essere Napoletani equiparati il + delle volte alle persone "male" di questa citt?.
              Grazie governo, grazie autorit?.

Comment

• Font Size
                Perch? credete che a questi criminali se gli fosse data la possibilit? di lavorare lo farebbero???
                Dimenticatelo.....
                Queste sono persone che quei soldi li guadagnano al giorno, si svegliano da principi e fanno quello che vogliono....
                Ormai Napoli ? destinata a diventare un luogo senza controllo..terra di tutti e nessuno....
                Le operazioni di polizia e controllo sono sporadiche e quando vengono effettuate...sono solo le "brave" persone ad essere fermate.
                Tutto questo naturalmente mette nel polverone anche tanti napoletani che nulla centrano con tutto questo, e che oltre a subire il far-west quotidiano..si sentono anche incolpati di essere Napoletani equiparati il + delle volte alle persone "male" di questa citt?.
                Hai riportato una cosa che io ho inteso tra le righe!
                Sto leggendo un libro di un mio professore, si chiama "uomini di camorra", ed ? una ricerca sociologica sulla camorra e i suoi riti dalle origini ad oggi, un capitolo ? composto di interviste a ragazzi detenuti per "associazione mafiosa..", in molte interviste il camorrista ? visto come quello ricco, con la macchina bella, con le belle donne, e che fa tutto quello che gli pare senza andare a rompersi il culo in fabbrica...
                Questo da sempre, e a maggior ragione, in una societ? materialistica come quella odierna ? come una pioggia di caramelle per un bambino...
                Metti che io sono figlio di genitori poveri, posso al massimo permettermi una panda scassata, ma vedo che il mio vicino gira con la golf da 50000 euro avendo le mie stesse origini, la mia coscienza fortemente ignorante mi dice, faccio come lui, vado a fare il prestanome, lo spacciatore, il corriere, tutto per di avere tanti soldi da comprarmi il mondo..nel libro si narrava di un boss quindicenne che si puliva il culo con le carte da cento e poi le dava ai ragazzini....sai come me che impatto hanno gesti del genere sulla coscienza di molti nostri vicini di casa, una soluzione facile per il governo/i potrebbe essere gi? abbassare la soglia di ignoranza che c'? in alcuni quartieri in modo da indurre i ragazzini a vedere questi tizi non come esempio positivo, ma negativo....perch? solo le istituzioni possono qualcosa, la gente da noi ha paura delle denunce sociali, a volte purtroppo non a torto...

Comment

• Font Size
                  ECCO!!!!!

Alt, alt, lascia perdere i vari G8...
                  Quelli sono un altra cosa...

Comment

• Font Size
                    che tristezza sentire di queste cose...

Comment

• Font Size
                      l'ho sentita anche io questa notizia stamattina al tg...che dire no comment...con tutto il bene che posso volere ad alcuni di voi,ho a che fare ogni giorno con il negozio di napoli e ogni giorno mi chiedo ma perche' cercano sempre di mettermela in quel posto visto che siamo colleghi???ma collaborare no??siamo sulla stessa barca perche' devono fare i furbi...ragazzi non e' che generalizzo pero' purtroppo e' cosi,al militare lo stesso...veramente quando sento queste notizie rimango a bocca aperta

Comment

• Font Size
                        Appunto Andy, si parla di mentalit? di ALCUNE (numerose..) persone, ? appunto questa che deve cambiare, qualcuno deve imparare a rispettare l'altro evitando di sentirsi sempre quello pi? dritto.
                        Se in Campania non cambia questa mentalit?, e tutto deve partire dal basso..., sar? sempre cos?, purtroppo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta
                          Dimenticatelo.....

NESSUNA SCUSA!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio
                            ECCO!!!!!

Alt, alt, lascia perdere i vari G8...
                            Quelli sono un altra cosa...
                            Si, ma ci? non toglie che chi insorge contro le forze dell'ordine v? assolutamente arrestato!!!... Ma ? mai possibile che si debbano aver dubbi in merito?!...

Comment

• Font Size
                              ECCO!!!!!

daccordissimo anchio..

Comment

X
                              Working...
                              X