Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo farmi i muscoli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo farmi i muscoli...

mi segno in palestra mi s?...
    non ce la faccio neanche a spostare la moto... e se metto benzina e faccio il pieno me pesa a tirarla s?...

devo tirar fuori i muscoli... e mangiare pi? bistecche coi miei 48 kg 'nun ce la fo'

• Font Size
    48 kg
    mizzika...mi sento una balena!!!!!

si si...daidepalestra...e mangia figliuola mia!!!!!!!
    pure io devo riprendere...mi manca a livello mentale lo sport :P

Comment

• Font Size
      eh eh
      solo che fa un caldo esagerato ora in palestra

Comment

• Font Size
        Re: devo farmi i muscoli...

Originally posted by linny81Pg
        mi segno in palestra mi s?...
        non ce la faccio neanche a spostare la moto... e se metto benzina e faccio il pieno me pesa a tirarla s?...

devo tirar fuori i muscoli... e mangiare pi? bistecche coi miei 48 kg 'nun ce la fo'
        se mangi di pi? la palestra va bene, altrimenti ? peggio. Bruci carboidrati che magari non reintegri con una corretta alimentazione.

Comment

• Font Size
          mangio poco poco e zero carni... zero pasta... poi s? fiacca e ce credo!!!!

Comment

• Font Size
            Io vado n palesta oggi..
            in 2 ore e mezza mi masacro..poi sono un agnellino stasera! La ragazza 2 settimane fa mi ha fatto incazzare per telefono dopo palestra..ed io.."ma no Amore..ti voglio bene" con la voce tenera..ora capisco perch? vuole che continui cos?

Comment

• Font Size
              uova, carne, latte e pasta sono il top alimentare. Fidati da uno che lo fa come sport dopo aver mollato la b2 a basket!

Comment

• Font Size
                Infatti Jfk...ma se vai in palestra fatti consigliare dai trainer sulla alimentazione.
                Evita le porcherie che ti rifilano..io ho combinato meglio perch? sono in palestra in una societ? sportiva e l? si fa sul serio..poche concessioni ai...barattolini sammontana (li chiama cos? il Gianca )

Comment

• Font Size
                  anche io devo ricominciare a fare sport... mi sento un rottame

Comment

• Font Size
                    azz il contrario di me... io praticamente mangio solo pasta e carne...
                    e qualche volta di rado qualche frutto...

Comment

• Font Size
                      Gogogo palestra!

Mi raccomando, carboidrati prima e proteine poi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince
                        anche io devo ricominciare a fare sport... mi sento un rottame
                        siamo in 2

Comment

• Font Size
                          Vai in palestra! Fatta bene di fa mettere su sicuramente qualche chiletto! Pensa che io l'anno scorso sono andato da marzo a settembre e ho messo su 8 kg! Poi ho smesso e non dico che gli o ripersi tutti ma quasi.

P.S. m.p.

Comment

• Font Size
                            lo sport aiuta molto...io quando ho smesso di giocare a basket ho fatto una anno di palestra e poi ho smesso...ma ora fa troppo caldo per ricominciare

Comment

• Font Size
                              l'estate non ? proprio il momento ideale per andare in palestra con l'intento di mettere su un po' di muscoli. Causa il troppo caldo, la vita che di solito d'estate ? pi? movimentata. c'? un forte consumo di carboidrati... Cmq per settembre mettiti di buona volonta... Mangia di pi?... Qualche piatto di pasta. bistecche (insomma un bel po' di carboidrati)... e parecchie proteine (quindi cose come tonno, petti di pollo, pesce, uova ecc) e cerca di mangiare pochi grassi...

Comment

X
                              Working...
                              X