Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...dai, 1.60 per 48 kg stai bene, non ? che devi mettere su peso, allenati magari con un po di corsa, che ti attiva tutti i muscoli del corpo, poi mangia pulito, frutta, verdura, carbidrati a pranzo e proteine a cena, vai tranquilla che migliorerai ancora la linea(che credo gia buona) e ti sentirai + forte, + informa
non voglio mica ingrassare!!!! voglio solo avere pi? muscoletti non riesco a spostare la moto senn?...
ho un'idea... :P
ti prendi una bella supermotard di quelle straleggere... e sei a posto
...dai, 1.60 per 48 kg stai bene, non ? che devi mettere su peso, allenati magari con un po di corsa, che ti attiva tutti i muscoli del corpo, poi mangia pulito, frutta, verdura, carbidrati a pranzo e proteine a cena, vai tranquilla che migliorerai ancora la linea(che credo gia buona) e ti sentirai + forte, + informa
non voglio mica ingrassare!!!! voglio solo avere pi? muscoletti non riesco a spostare la moto senn?...
ah pero'....48 kg.....sei meno della mia meta'........
secondo me dovresti fare dell'attivita' aerobica, non mettere su muscoli, che quando smetti si trasformano in odiata ciccia........
facendo che so' acquagym, spinning e roba simile guadagni in elasticita' e tono muscolare.....e guarda che per muovere la moto mica devi essere Hulk.....
a volte e' una questione di coordinazione.......e non di semplice e pura forza fisica.......
Peso 48 kg, sono alta 170 cm, sono vegana, e con lo zx10r me la cavo pi? che bene, anche col pieno di benzina!
Senti a mm? Linny... lascia perdere la carne!!!
anna hanno detto che sei sottopeso... io mi ricordo di te.... altro che sottopeso :P :P :P
metti una fotina
cmq per far sport si fa sempre in tempo.... l'unica cosa ? che entrando ora in palestra, col caldo e tutto potresti odiarla invece di amarla...
fossi in te partirei a settembre con pi? fresco e con pi? tempo per poter mettere a posto eventuali errori alimentari
..in ogni modo credo che sia meglio che non ascolti i tuoi consigli
..ma ascolta, tu non dovevi dirmi qualcosa?ti sei dimenticato?
st? pensando al quad veramente...
QUAD???? ma il quad non ? mica una moto... prenditi un sm... quanto pesa la tua moto???
Comment