Originally posted by Argonik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
devo farmi i muscoli...
Collapse
X
-
oppure na' minimotoOriginally posted by linny81Pgst? pensando al quad veramente...Originally posted by Argonikho un'idea... :POriginally posted by linny81Pgnon voglio mica ingrassare!!!!Originally posted by crissOriginally posted by linny81Pg1,60Originally posted by crissma quanto sei alta?

...dai, 1.60 per 48 kg stai bene, non ? che devi mettere su peso, allenati magari con un po di corsa, che ti attiva tutti i muscoli del corpo, poi mangia pulito, frutta, verdura, carbidrati a pranzo e proteine a cena, vai tranquilla che migliorerai ancora la linea(che credo gia buona) e ti sentirai + forte, + informa
voglio solo avere pi? muscoletti non riesco a spostare la moto senn?... 
ti prendi una bella supermotard di quelle straleggere... e sei a posto

Comment
-
Originally posted by JfKoppure na' minimotoOriginally posted by linny81Pgst? pensando al quad veramente...Originally posted by Argonikho un'idea... :POriginally posted by linny81Pgnon voglio mica ingrassare!!!!Originally posted by crissOriginally posted by linny81Pg1,60Originally posted by crissma quanto sei alta?

...dai, 1.60 per 48 kg stai bene, non ? che devi mettere su peso, allenati magari con un po di corsa, che ti attiva tutti i muscoli del corpo, poi mangia pulito, frutta, verdura, carbidrati a pranzo e proteine a cena, vai tranquilla che migliorerai ancora la linea(che credo gia buona) e ti sentirai + forte, + informa

Comment
-
ah pero'....48 kg.....sei meno della mia meta'........
secondo me dovresti fare dell'attivita' aerobica, non mettere su muscoli, che quando smetti si trasformano in odiata ciccia........
facendo che so' acquagym, spinning e roba simile guadagni in elasticita' e tono muscolare.....e guarda che per muovere la moto mica devi essere Hulk.....
a volte e' una questione di coordinazione.......e non di semplice e pura forza fisica.......
Comment
-
Originally posted by marchigianoanna hanno detto che sei sottopeso... io mi ricordo di te.... altro che sottopeso :P :P :POriginally posted by AnnaR6Peso 48 kg, sono alta 170 cm, sono vegana, e con lo zx10r me la cavo pi? che bene, anche col pieno di benzina!
Senti a mm? Linny... lascia perdere la carne!!!
metti una fotina
cmq per far sport si fa sempre in tempo.... l'unica cosa ? che entrando ora in palestra, col caldo e tutto potresti odiarla invece di amarla...
fossi in te partirei a settembre con pi? fresco e con pi? tempo per poter mettere a posto eventuali errori alimentari

..in ogni modo credo che sia meglio che non ascolti i tuoi consigli
..ma ascolta, tu non dovevi dirmi qualcosa?ti sei dimenticato?
Comment
-
quanti anni ha?Originally posted by linny81Pgmia sorella ? pi? magra di me...
non immaginate che addominali ha... muscoli su gamba e braccia eppure ha un fisichetto!! ? forzuta!!
visto che con te il matrimonio non ? andato bene... magari con lei s?...
Comment
-
QUAD???? ma il quad non ? mica una moto... prenditi un sm... quanto pesa la tua moto???Originally posted by linny81Pgst? pensando al quad veramente...Originally posted by Argonikho un'idea... :POriginally posted by linny81Pgnon voglio mica ingrassare!!!!Originally posted by crissOriginally posted by linny81Pg1,60Originally posted by crissma quanto sei alta?

Comment
-
Originally posted by zoomquanti anni ha?Originally posted by linny81Pgmia sorella ? pi? magra di me...
non immaginate che addominali ha... muscoli su gamba e braccia eppure ha un fisichetto!! ? forzuta!!
visto che con te il matrimonio non ? andato bene... magari con lei s?...
Comment
-
ah giusto!Originally posted by criss..ma ascolta, tu non dovevi dirmi qualcosa?ti sei dimenticato?

o a igor o a me... ? uguale!
Comment
-
addominali???Originally posted by linny81Pgmia sorella ? pi? magra di me...
credo che sia d'obbligo la sua presenza al raduno di luglio...... la mia zainetta
Comment
-
e quindi quanti anni ha? cos? magari riparo al matrimonio con la sorellina...Originally posted by linny81Pgovvio che la linny junior ci sar?!!! anche se lei ama molto di pi? i cross
gli piace la velocit? cmq quindi sar? zaino di qualcuno

foto foto foto
Comment
X

Comment