Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la tua moto o io
Collapse
X
-
Sono sempre riuscito a trasmettere la mia passione alle ragazze che ho frequentato, ma con una non c'e` stato nulla da fare... hai presente il modello "strafig@ sono tutto io"? Bene, quelle sono una battaglia persa.... SCARICARLE... e` l 'unica cosa da fare, questo tipo di persone hanno bisogno del babbeo di turno che dice sempre "SI"... per fare il figo con gli amici che ha la ragazza bona si mette a modello zerbino!
, Niko.
-
ehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o noOriginally posted by kastoro-r6Invece di trombare andy???

era carica ieri ma l'ho smontata subito che stronzo che sono
Comment
-
uscivi con una strafiga???Originally posted by NikoNikSono sempre riuscito a trasmettere la mia passione alle ragazze che ho frequentato, ma con una non c'e` stato nulla da fare... hai presente il modello "strafig@ sono tutto io"? Bene, quelle sono una battaglia persa.... SCARICARLE... e` l 'unica cosa da fare, questo tipo di persone hanno bisogno del babbeo di turno che dice sempre "SI"... per fare il figo con gli amici che ha la ragazza bona si mette a modello zerbino!Originally posted by linny81Pgquesto xch? non le hai trasmesso la passione x la moto
, Niko.
e vai pure in vacanza con 2 ragazze... mmmmmm
Comment
-
Originally posted by andypehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o noOriginally posted by kastoro-r6Invece di trombare andy???

era carica ieri ma l'ho smontata subito che st**** che sono

finocchio....
scherzo...
Comment
-
Originally posted by zoomOriginally posted by andypehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o noOriginally posted by kastoro-r6Invece di trombare andy???

era carica ieri ma l'ho smontata subito che st**** che sono

finocchio....
scherzo...

che ci vuoi fa....
Comment
-
Ci sono stato insieme un anno e mezzo... quell' esperienza mi ha aiutato a capire che la bellezza conta relativamente poco...Originally posted by linny81Pguscivi con una strafiga???Originally posted by NikoNikSono sempre riuscito a trasmettere la mia passione alle ragazze che ho frequentato, ma con una non c'e` stato nulla da fare... hai presente il modello "strafig@ sono tutto io"? Bene, quelle sono una battaglia persa.... SCARICARLE... e` l 'unica cosa da fare, questo tipo di persone hanno bisogno del babbeo di turno che dice sempre "SI"... per fare il figo con gli amici che ha la ragazza bona si mette a modello zerbino!Originally posted by linny81Pgquesto xch? non le hai trasmesso la passione x la moto
, Niko.
e vai pure in vacanza con 2 ragazze... mmmmmm 
Comment
-
Originally posted by alem74Alla fatidica domanda:
- "scegli o me o la moto!"
La mia risposta ?:
- "la moto! e sai perch?? Perch? non mi chiede di scegliere!"
le passioni sono vita...? un qualcosa di viscerale!
puoi cercare di "castrarle" x "amore" di una persona, ma spesso peggiori le cose x' la rinuncia ti fa star male e non vivi + il rapporto con la dovuta serenit?!
mi stupisce che dopo 4 1/2 anni di relazione e 2 1/2 (se non sbaglio) di relazione, la ragazza di zxr gli faccia delle richieste simili.
intendo dire: ormai dovrebbe conoscere lui e le sue passioni...anche se, come dice giustamente miss lizzy, non conosciamo i retroscena.
in bocca al lupo!
Comment
-
soprattutto se ti ciulano la moto te ne accorgi ...Originally posted by alem74Alla fatidica domanda:
La mia risposta ?:
Comment
-
grandissimo!!!Originally posted by alem74Alla fatidica domanda:
La mia risposta ?:
io aggiungerei pure :" funziona meglio la centralina a 32bit del tuo cervelletto di lugherino"
Comment
-
se ti puo' consolare capita anche a me..ma basta che gli rammento che lei pensa allo shopping molto piu' di quanto io penso alla moto....(o a :P :P :P avete capito).....
ecco che si rasserena subito....
Comment
-
forse abbiamo delle storie/batoste simili....Originally posted by Argonikutlimamente su tema ragazze mi tocca quotarti sempre...Originally posted by marchigianomi associo purtroppo!!!!!!!!
capirai... si mette o tra me e la moto... o tra me e la palestra!
purtroppo sbatte male e quando vede che vincono loro... torna sui suoi passi!
mi dispiace vederla piangere ma ognuno abbozza qualcosa del proprio partner... lei questo
criss... ti mando un pm :P
incomincio a preoccuparmi

che culo
Comment
X

Comment