Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo xch? non le hai trasmesso la passione x la moto
Sono sempre riuscito a trasmettere la mia passione alle ragazze che ho frequentato, ma con una non c'e` stato nulla da fare... hai presente il modello "strafig@ sono tutto io"? Bene, quelle sono una battaglia persa.... SCARICARLE... e` l 'unica cosa da fare, questo tipo di persone hanno bisogno del babbeo di turno che dice sempre "SI"... per fare il figo con gli amici che ha la ragazza bona si mette a modello zerbino!
ehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o no era carica ieri ma l'ho smontata subito che stronzo che sono
Sono sempre riuscito a trasmettere la mia passione alle ragazze che ho frequentato, ma con una non c'e` stato nulla da fare... hai presente il modello "strafig@ sono tutto io"? Bene, quelle sono una battaglia persa.... SCARICARLE... e` l 'unica cosa da fare, questo tipo di persone hanno bisogno del babbeo di turno che dice sempre "SI"... per fare il figo con gli amici che ha la ragazza bona si mette a modello zerbino!
, Niko.
uscivi con una strafiga??? e vai pure in vacanza con 2 ragazze... mmmmmm
ehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o no era carica ieri ma l'ho smontata subito che st**** che sono
ehehehe non avevo voglia ieri fa caldo e sono stanco...adesso non e' perche hanno voglia loro allora bisogna farlo subito o no era carica ieri ma l'ho smontata subito che st**** che sono
, Niko.
uscivi con una strafiga??? e vai pure in vacanza con 2 ragazze... mmmmmm
Ci sono stato insieme un anno e mezzo... quell' esperienza mi ha aiutato a capire che la bellezza conta relativamente poco...
- "la moto! e sai perch?? Perch? non mi chiede di scegliere!"
le passioni sono vita...? un qualcosa di viscerale!
puoi cercare di "castrarle" x "amore" di una persona, ma spesso peggiori le cose x' la rinuncia ti fa star male e non vivi + il rapporto con la dovuta serenit?!
mi stupisce che dopo 4 1/2 anni di relazione e 2 1/2 (se non sbaglio) di relazione, la ragazza di zxr gli faccia delle richieste simili.
intendo dire: ormai dovrebbe conoscere lui e le sue passioni...anche se, come dice giustamente miss lizzy, non conosciamo i retroscena.
se ti puo' consolare capita anche a me..ma basta che gli rammento che lei pensa allo shopping molto piu' di quanto io penso alla moto....(o a :P :P :P avete capito).....
Comment