Originally posted by Lu90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con vergogna dichiaro sostituita la mitica....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
da quel che ho sondato su ddg e in giro non sono poi cosi' merdose... di certo non sono di gomma pane..Originally posted by RexxxVacci piano con le Diablo che tengono poco...
Comment
-
Ponte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...
Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!
STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
Comment
-
sgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...Originally posted by Lele-R1-CrashPonte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...
Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!
STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....

conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex
Comment
-
dai ragazzi... si sta parlando di diablo... mica ? una cattiva gomma...
e poi con le nostre blade... ? risaputo che non seguono la logica applicabile a tutte le altre moto
Non ti preoccupare Francesco, vedrai che se fai le cose con calma riuscirai anche a capire il limite delle diablo...
E poi cmq dietro non hai il diablo no? Quindi devi prenderci confidenza perch? profili diversi cambiano il comportamento della moto...
EPPPOI a francesco l'anteriore serve solo per atterrare
Comment
-
vieni dalle mie parti a fare il fenomeno ? ... dove a Nava ?Originally posted by ponteHRCsgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...Originally posted by Lele-R1-CrashPonte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...
STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....

conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex
Comment
X

Comment