Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ponte, metti su un polso nuovo x strisciare il ginocchio buahahahahaha..
Scherzi a parte Fra, se nn strisci il ginocchio x strada non fai altro che bene, non ? mica una cosa di cui vergognarsi, bens? una di cui vantarsi.
P.S. considera che nella posizione che si assume in piega quando si tocca il ginocchio, si ha meno il controllo della moto in una situazione limite di emergenza, nel senso che se ti trovi nei guai non puoi fare pi? di tanto x rimediare.
Ci vediamo in pista x lo SGRAT!, che ? meglio, dai.
Ponte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...
Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!
Ponte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...
Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!
STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
sgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...
2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....
conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex
dai ragazzi... si sta parlando di diablo... mica ? una cattiva gomma...
e poi con le nostre blade... ? risaputo che non seguono la logica applicabile a tutte le altre moto
Non ti preoccupare Francesco, vedrai che se fai le cose con calma riuscirai anche a capire il limite delle diablo...
E poi cmq dietro non hai il diablo no? Quindi devi prenderci confidenza perch? profili diversi cambiano il comportamento della moto...
EPPPOI a francesco l'anteriore serve solo per atterrare
STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
sgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...
2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....
conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex
vieni dalle mie parti a fare il fenomeno ? ... dove a Nava ?
Comment