Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con vergogna dichiaro sostituita la mitica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lu90
    Ponte, metti su un polso nuovo x strisciare il ginocchio buahahahahaha..

Scherzi a parte Fra, se nn strisci il ginocchio x strada non fai altro che bene, non ? mica una cosa di cui vergognarsi, bens? una di cui vantarsi.

P.S. considera che nella posizione che si assume in piega quando si tocca il ginocchio, si ha meno il controllo della moto in una situazione limite di emergenza, nel senso che se ti trovi nei guai non puoi fare pi? di tanto x rimediare.

Ci vediamo in pista x lo SGRAT!, che ? meglio, dai.
    Quotone esagerato... Sgrat sgrat solo in pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      DIABLO NORMALE...

non mi risulta che esistano le corsa 130/70/16" misura esclusiva dell'anteriore dei fireblades 92-93-94-95-96-97-98-99 e dell'rc 45 :P
      130 anteriore???

Comment

• Font Size
        Anche la Yamaha FZR1000 c'aveva un 130 all'anteriore, pero' mi pare da 17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GSXR1100
          Anche la Yamaha FZR1000 c'aveva un 130 all'anteriore, pero' mi pare da 17.
          caspita chissa' che effetto giroscopico che avevi !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Vacci piano con le Diablo che tengono poco...
            da quel che ho sondato su ddg e in giro non sono poi cosi' merdose... di certo non sono di gomma pane..

Comment

• Font Size
              Ponte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...

Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!

STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Ponte .. Le diablo non sono malaccio sono delle buone gomme e ti danno l'impressione di tenere molto ...

Un mio amico continuava a ribadirmi che tenevano ..."sai che impressione di stabilita che danno !!" diceva ... finche' in tangenziale a s.giuliano M ha DISINTEGRATO la sua R1 per perdita anteriore !!

STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
                sgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...

2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....

conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi... si sta parlando di diablo... mica ? una cattiva gomma...
                  e poi con le nostre blade... ? risaputo che non seguono la logica applicabile a tutte le altre moto

Non ti preoccupare Francesco, vedrai che se fai le cose con calma riuscirai anche a capire il limite delle diablo...

E poi cmq dietro non hai il diablo no? Quindi devi prenderci confidenza perch? profili diversi cambiano il comportamento della moto...

EPPPOI a francesco l'anteriore serve solo per atterrare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

STAI ATTENTO !!!!!!!!!!!
                    sgrat sgrat..... beh se vedi con cosa giravo ..... pirelli dragon praticamente alla tela a forma di pera.... 2 settimane fa hpo quasi toccato il ginochio in brianza... non credo esista nulla di peggio...

2 volte in frenata si sono bloccate e pattinata di ruota anteriore tanta poca aderenza avevano.....

conosco la zona s.giuliano.. la facevo a cannone tornando da quella zocola della mia ex
                    vieni dalle mie parti a fare il fenomeno ? ... dove a Nava ?

Comment

X
                    Working...
                    X