Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora ieri a Imola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti a tutti......

vi dico la verit?....mi dispiace non essere stato presente....
    ma visto il caldo......meglio cos?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      ca##o... ma siete diventati dei fermoni? Come ?' possibile che l'anno scorso con la 2004 avevo fatto dei giri in 11? Ma state scherzando? Golf non gira in 02?
      ...io d'ora in poi non credo pi? ai tempi che vengono scritti sul forum... ...ci sono troppi cazzari qua dentro... ....ho "tastato con mano" e so cosa dico....

Comment

• Font Size
        quanto mi manca imola

Comment

• Font Size
          Giuro che quando sono entrato alla mattina alle 11 non volevo pi? entrare, volevo andare al mare e non pagare... per me ? come se fosse piovuto... come beveraggio credo di essere arrivato a 9 litri d'acqua contro i 10 litri di benzina consumata ho fatto un totale di 20 giri di cui 4 la mattina... quindi 4 tentativi :P

Imola non ? omologata per le slick perch? non ha spazi di fuga. Per girare con gli slick servono gli air fence negli spazi di fuga. Il mondiale SBK si fa con gli air fence.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              Originally posted by mito22
              ca##o... ma siete diventati dei fermoni? Come ?' possibile che l'anno scorso con la 2004 avevo fatto dei giri in 11? Ma state scherzando? Golf non gira in 02?
              ...io d'ora in poi non credo pi? ai tempi che vengono scritti sul forum... ...ci sono troppi cazzari qua dentro... ....ho "tastato con mano" e so cosa dico....
              e quindi visto che hai testato con mano cosa dici??

Comment

• Font Size
                molti di noi dispongono della "carta canta"!!

quella ? inappellabile

:P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peips

quella ? inappellabile

infatti!! e poi non capisco a chi si riferisca con la storia dei cazzari..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleMovistar
                    giornata bella ma caldissima!......una bella "sgrezzata" cmq....

...pieni i coglioni a star nel c**o a castrolpippa e johnny!!!....

...pippo andava davvero bene!!!......willy...mai su 2 ruote!....

...la sera avevola mano che scoppiava...ma pian piano riprendo dai!...

..best lap....2.12.94
                    grazie ale,? vero,andavo bene,ma ? un po merito vostro e di arabikola che mi ha fatto veder fin da subito dove mettere le ruote!!
                    e cmqe il merito se lo prende anche la mia R1 che con sospensioni originali ? riuscita a farmi stare nel gruppetto con tutti voi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      Originally posted by Peips

quella ? inappellabile

infatti!! e poi non capisco a chi si riferisca con la storia dei cazzari..
                      Gi? ? un p? che si dice cos? ma senza fare nomi... io dico che c'? il mychron e a volte il cronologico.. a Rijeka l'abbiamo tutti quanti... io non ci vedo il gusto di barare dato che vado in pista per divertirmi
                      Ieri non fa testo era una sfida alla sofferenza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze

Gi? ? un p? che si dice cos? ma senza fare nomi... io dico che c'? il mychron e a volte il cronologico.....
                        Si....infatti.......

Comment

• Font Size
                          d'ora in avanti postiamo anke i cronometri ke visualizzano i tempi
                          io nessun problema

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola
                            io nessun problema
                            buona idea...peccato che sono taroccabili pure quelli......

cmq....
                            ....Gionniy dimmi in pvt chi bara...che sono curioso.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              Originally posted by arabykola
                              io nessun problema
                              buona idea...peccato che sono taroccabili pure quelli......

cmq....
                              ....Gionniy dimmi in pvt chi bara...che sono curioso.....
                              infatti...anche perch? hai messo un replay ad un post in cui davide mi nominava e quindi volevo sapere...

Comment

• Font Size
                                secondo me chi bara con i tempi, prende per il culo solo se stesso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X