mi spiace davvero tanto!  
  cerca di starle vicino e stringila forte da parte mia, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

UNA PREGHIERA PER MIA SORELLA

Collapse

X
- 

Quoto andrea, pensa a tirarla su di morale...Originally posted by AndreaRS250fra mi spiace, come detto qua sopra forse con la chirurgia estetica si potr? fare qualcosa... per quanto riguarda il morale... pensaci tu

Comment
 - 

il dramma ? che si SPERA che quei tumori di merda siano debellati levando tutta quella parte....Originally posted by mito22Francesco... leggi come vuoi quanto scrivo, ma...
Quando succedono queste cose bisogna guardare in positivo.. poteva andare peggio... la salute conta pi? di tutto, e una persona in gamba resta sempre una persona in gamba...
Stalle vicino....
ma non si sa se nche l'altro un giorno potra fare la stessa fine....
insomma ? / simao nelle mani del destino...
siete speciali tutti quanti, siete le uniche persone che hanno acesso lla "mia tana" ...la camera dove mi rifugio dai drammi che chissa' perch? mi perseguitano da parecchio..

grazie da parte mia e da parte di mia sorella Alessia.. ha fatto l'infermiera x dieci anni... ha aiutato tanta gente e visto morire tante persone... fa effetto vedere una brava mamma, moglie, infermiera nel letto dei suoi pazienti

Comment

X

Comment