Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tattiche di caccia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tattiche di caccia....

Come vi buttate verso la tipa/o quando l'avete adocchiata?????

ve lo chiedo xch? ci sono dei personaggi che proprio sono negati quindi volevo capire come vi lanciate verso la vostra preda.... :P :P :P

• Font Size
    io di solito vado davanti la tipa che mi interessa grattandomi energicamente le parti basse......per? non funziona mica tanto bene.....cosa sbaglio?......

Comment

• Font Size
      il la stupisco con le mie doti di ballerino....poi viene da sola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R
        io di solito vado davanti la tipa che mi interessa grattandomi energicamente le parti basse......per? non funziona mica tanto bene.....cosa sbaglio?......
        forse la puzza?

a parte gli scherzi.... tattiche?? zero..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            dire un mucchio di stronzate (senza lodarsi per? ) ma con un tono tale da farle sembrare vere

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              tattiche?? zero..

dai come marpioneggi su.... :P :P te le vuoi tenere tutte per te???

Comment

• Font Size
                ...negato...
                Comunque, cerco di farla ridere...

C'ho mica lo sguardo magnetico di Costantino io...

P.S.
                Ancora tremo all'idea che mia madre potesse darmi un nome del genere

Comment

• Font Size
                  Mo qual tattica,
                  La si saluta con un bel ciao e si comincia ad attaccare il gancio...

Comment

• Font Size
                    boh sono un ragazzo impegnato... quindi non potrei manco pensarne una di tattica..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      boh sono un ragazzo impegnato... quindi non potrei manco pensarne una di tattica..

avrai marpioneggiato con lei per?!

Comment

• Font Size
                        linny ti voglio!!!!!!!!!!ho voglia del tuo corpo,delle tue mani su di me ecc.ecc... di solito ci stanno tutte quindi non cercare di tirarti indietro...scherzo!!!
                        ecco faccio cos?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          linny ti voglio!!!!!!!!!!ho voglia del tuo corpo,delle tue mani su di me ecc.ecc... di solito ci stanno tutte quindi non cercare di tirarti indietro...scherzo!!!
                          ecco faccio cos?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg

scherzavo, cmq solitamente cerco di parlare di cavolate, di essere simpatico, sguardi amalianti, gesti particolari o cose del genere non ne faccio perche non credo di essere il tipo da poterselo permettere troppo spudoratamente, non sono marcus il modello, piuttosto cerco di farmi conoscere dal punto di vista caratteriale. anche se sono parecchio complesso penso di essere una bella persona.
                            la difficolta cmq sta nel avere il modo di mettersi in contatto con la tipa, li non ho una tattica, e trovo l'appiglio vado senno sto sulle mie..... (sta cazzo di timidezza )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio
                              Mo qual tattica,
                              La si saluta con un bel ciao e si comincia ad attaccare il gancio...

Bravo...? il sistema che meglio funziona(almeno con la sottoscritta)...piuttosto che certe originali trovate che rendono il cacciatore pi? ridicolo di un fagiano...

meglio la semplicit?....

Comment

X
                              Working...
                              X