Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tattiche di caccia....
Collapse
X
-
-
IO: "hei! ci credi ai colpi di fulmine?"
LEI: "no!"
IO: "e ai colpi di min..ia?"
ovviamente scherzo! x? vi giuro che l'ho sentito dire con le mie orecchie!!!!
in realt? rientro nella categoria dei timidoni
comunque, quoto davidanz (mi sembra) ogni situazione ? a se stante...di sicuro 0 sboronaggine, giusto un pretesto (anche banale) x presentarsi...poi li te la giochi!
bella!
Comment
-
quoto...bisogna adattarsi a seconda della situazione... se sei al parco tiri il fresbee in zona un paio di volte...ti scusi molto e dici cose tipo "scusate ragazze ma ci dev'essere una qualche sorta di calamita intorno a voi" cose ti questo tipo... oppure che so tipo se sei in traghetto ? vedi una bella tipa ti avvicini e fai : " scusa ti posso fare una foto da inviare al mio amico, visto che sei la pi? bella qua, che cos? muore d'invidia...Originally posted by davidanzma che c'entra mica esiste una tattica e basta ogni situazione ? diversa dalle altre
in discoteca direttamente si kiede di ballare
in palestra la si aiuta a fare qualcosa, magari le sfiori le braccia ecc ecc
al mare si chiede di giocare assieme o di fare una passeggiata o di farsi compagnia nell'acqua (:P)
nsomma ? vaaaaaariooooooooo!
cose di questo tipo... ogni situazione va colta al momento
Comment
-
guarda che non ti legge..puoi anche dire la verit?Originally posted by AndreaRS250boh sono un ragazzo impegnato... quindi non potrei manco pensarne una di tattica..
Comment
-
legge leggeOriginally posted by ShoRguarda che non ti legge..puoi anche dire la verit?Originally posted by AndreaRS250boh sono un ragazzo impegnato... quindi non potrei manco pensarne una di tattica..

ciao cara
Comment
-
tattiche zero....
anzi ..il contrario.... a volte faccio perfino fatica a capire quando ci provano loro....
lo so .. sono tonto.... a volte mi ? capitato di tirare capocciate al muro quando dopo qualche tempo mi sono sentito dire...." ma te l'ho fatto capire in tutte le salse e tu niente...." e spesso serebbero state dei cucchi notevoli...
quindi signorine... finiamola con questa storia che deve essere il maschio a cacciare... tanto lo sappiamo che a comandare il gioco alla fine siete voi.... quindi siate dirette.... e fatevi aveanti....
Comment
-
4Originally posted by Scorpion3Originally posted by Don_Chsem in doOriginally posted by Bemat
a riuscire a dirlo quel ciao
io mi sento super imbarazzato e credo sempre che lei pensi "e mo' che vuole questo qui?"... che tragediaaaaaaaa! Mi serve un corso accelerato di autostima

chi si aggiunge che facciamo la cinquina!!!
Quoto!!!Originally posted by acetattiche zero....
anzi ..il contrario.... a volte faccio perfino fatica a capire quando ci provano loro....
lo so .. sono tonto.... a volte mi ? capitato di tirare capocciate al muro quando dopo qualche tempo mi sono sentito dire...." ma te l'ho fatto capire in tutte le salse e tu niente...." e spesso serebbero state dei cucchi notevoli...
quindi signorine... finiamola con questa storia che deve essere il maschio a cacciare... tanto lo sappiamo che a comandare il gioco alla fine siete voi.... quindi siate dirette.... e fatevi avanti....

comunque quelle poche volte che ci riesco cerco di essere me stesso e gioco di simpatia che ? proprio il mio forte... ma boh... quelle che mi interessano mi snobbano subito
Comment
-
cmq leggendo mi ? venuta in mente la tattica perfetta: 6 mesi di palestra total work out distruzione e se non bastasse anche i farmaci tanto si vive una volta sola....quando guardandosi allo specchio si nota una certa somiglianza addominale con brad pitt il gioco ? fatto.
basta avvicinarsi alla preda dire ciao come va e la tipa in questione non opporra resistenza a tutto cio che le proporrete!!!
Comment
-
Ma vaaaaa!!!!!Originally posted by Bigliocmq leggendo mi ? venuta in mente la tattica perfetta: 6 mesi di palestra total work out distruzione e se non bastasse anche i farmaci tanto si vive una volta sola....quando guardandosi allo specchio si nota una certa somiglianza addominale con brad pitt il gioco ? fatto.
basta avvicinarsi alla preda dire ciao come va e la tipa in questione non opporra resistenza a tutto cio che le proporrete!!!
L'aspetto fisico non ? tutto.... anzi io lo metto quasi all'ultimo posto!!!
Comment
X

Comment