Originally posted by davidanz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tattiche di caccia....
Collapse
X
-
grande......Originally posted by Paolino81Originally posted by golf2000linny ti voglio!!!!!!!!!!ho voglia del tuo corpo,delle tue mani su di me ecc.ecc... di solito ci stanno tutte quindi non cercare di tirarti indietro...scherzo!!!
ecco faccio cos?....

cmq non si possono svelare cosi i segreti professionali, eh........
:P :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by golf2000linny ti voglio!!!!!!!!!!ho voglia del tuo corpo,delle tue mani su di me ecc.ecc... di solito ci stanno tutte quindi non cercare di tirarti indietro...scherzo!!!
ecco faccio cos?....
help!!!!!!!
Comment
-
E l'altro 20% ti risponde: " e il brigadiere?"Originally posted by linny81Pgbasta che non ? il classico..... "Ciao bella!"Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by FoglioMo qual tattica,
La si saluta con un bel ciao e si comincia ad attaccare il gancio...
Bravo...? il sistema che meglio funziona(almeno con la sottoscritta)...piuttosto che certe originali trovate che rendono il cacciatore pi? ridicolo di un fagiano...
meglio la semplicit?....
cavolo a me capita che quando ci si presenta e dico: "piacere Linda" quasi all'80% dei casi mi si mettono a cantare.... balla Linda!!!!

Comment
-
Originally posted by kandraxBisogna lasciare sempre un alone di mistero.
La frase potrebbe essere: "Trombiamo, poi ti spiego"

io sono un timidone
mi piace lasciare la conversazione su un tono scherzoso senza broccolare troppo, anche perch? a fare lo "splendido" come spesso vedo in giro mi sembra di essere un cogl**ne
Comment
-
Originally posted by Gabry_83E l'altro 20% ti risponde: " e il brigadiere?"Originally posted by linny81Pgbasta che non ? il classico..... "Ciao bella!"Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by FoglioMo qual tattica,
La si saluta con un bel ciao e si comincia ad attaccare il gancio...
Bravo...? il sistema che meglio funziona(almeno con la sottoscritta)...piuttosto che certe originali trovate che rendono il cacciatore pi? ridicolo di un fagiano...
meglio la semplicit?....
cavolo a me capita che quando ci si presenta e dico: "piacere Linda" quasi all'80% dei casi mi si mettono a cantare.... balla Linda!!!!

vero!!!!
Comment
-
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAUAHUAUHAUHAHUAHAHAOriginally posted by Oma-Rio di solito vado davanti la tipa che mi interessa grattandomi energicamente le parti basse......per? non funziona mica tanto bene.....cosa sbaglio?......

Comment
-
3Originally posted by Don_Chsem in doOriginally posted by Bemat
a riuscire a dirlo quel ciao
io mi sento super imbarazzato e credo sempre che lei pensi "e mo' che vuole questo qui?"... che tragediaaaaaaaa! Mi serve un corso accelerato di autostima

Comment
-
Ma solitamente si comincia proprio con un ciao ma la cosa importante secondo me ? non cominciare con la classica battuta da ebete.
Comment
-
BUAHAHAHAHAAHHAHAHHAAHHAAHAHHHAHHAHAHHAAHAOriginally posted by Scorpion3Originally posted by Don_Chsem in doOriginally posted by Bemat
io mi sento super imbarazzato e credo sempre che lei pensi "e mo' che vuole questo qui?"... che tragediaaaaaaaa! Mi serve un corso accelerato di autostima

Comment
-
Originally posted by Paolino81BUAHAHAHAHAAHHAHAHHAAHHAAHAHHHAHHAHAHHAAHAOriginally posted by Scorpion3Originally posted by Don_Chsem in doOriginally posted by Bemat

Comment
-
Originally posted by vladquoto, anch'io resto me stesso...Originally posted by NitronoriIo non faccio mai nulla di particolare... Resto me stesso senza far finta di chissach? o checcosa....
infatti ? meglio farsi conoscere subito x quello che si ?
Comment
X

Comment