Originally posted by Scorpion
					
				
				
			
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	Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
 - 48
 - Maschio
 - 2
 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
 - Send PM
 
mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le auto
							
						
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	Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
 - 26414
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 - Maschio
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 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
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 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cvOriginally posted by Don_Chpurtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forteOriginally posted by Scorpionerano delle belle bestie.
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
							
						
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si ha vinto tanto quando erano solo post.Originally posted by gio rsv-ps2mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le autoOriginally posted by Scorpionle TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratosOriginally posted by gio rsv-ps2senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomacoOriginally posted by Don_Chf[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che robaOriginally posted by gio rsv-ps2
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri

  
  
  
  
  
  
 )
con l'arrivo dell'audi 4 hanno dovuto adeguarsi (fortunatamente) e passare all'integrale
							
						
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purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrcOriginally posted by gio rsv-ps2scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
 senza contare le gomme...
lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
  
							
						
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per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confrontoOriginally posted by Don_Chpurtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrcOriginally posted by gio rsv-ps2scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
 senza contare le gomme...
lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
  
  
  
  
							
						
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Originally posted by gio rsv-ps2per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confrontoOriginally posted by Don_Chpurtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrcOriginally posted by gio rsv-ps2scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
 senza contare le gomme...
lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
  
  
  
  
  
  
							
						
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Originally posted by gio rsv-ps2
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
  
  
  
beh si ovviamente terra, sorry
							
						
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su asfalto una gruppo b andava un po' piu' forte di una super1600....ma c'? una differenza abissale tra le 2 a parita' di gomme,elettronica,eccOriginally posted by Don_ChOriginally posted by gio rsv-ps2
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
  
  
  
beh si ovviamente terra, sorry
per chi puo' andarci a s.marino c'? tutti gli anni il rally storico
							
						
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ah okOriginally posted by Don_ChOriginally posted by gio rsv-ps2
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
  
  
  
beh si ovviamente terra, sorry
							
						
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 - un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
 - Tecnico specializzato
 - rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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ah ecco allora ok,anche se cmq in merito son sempre dubbiosoOriginally posted by Don_ChOriginally posted by gio rsv-ps2
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
  
  
  
beh si ovviamente terra, sorry
							
						
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