Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appassionati di rally

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by Don_Ch
    Originally posted by gio rsv-ps2

    bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
    f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
    senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
    le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )
    mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le auto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Don_Ch
      Originally posted by Scorpion
      erano delle belle bestie.

      ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
      purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
      pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
      scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Don_Ch
        Originally posted by gio rsv-ps2

        bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
        f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
        senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
        le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )
        mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le auto
        si ha vinto tanto quando erano solo post.

        con l'arrivo dell'audi 4 hanno dovuto adeguarsi (fortunatamente) e passare all'integrale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2
          scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
          purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrc senza contare le gomme...
          lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Don_Ch
            Originally posted by gio rsv-ps2
            scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
            purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrc senza contare le gomme...
            lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
            per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by Don_Ch
              Originally posted by gio rsv-ps2
              scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
              purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrc senza contare le gomme...
              lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
              per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gio rsv-ps2

                per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

                beh si ovviamente terra, sorry

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Don_Ch
                  Originally posted by gio rsv-ps2

                  per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

                  beh si ovviamente terra, sorry
                  su asfalto una gruppo b andava un po' piu' forte di una super1600....ma c'? una differenza abissale tra le 2 a parita' di gomme,elettronica,ecc


                  per chi puo' andarci a s.marino c'? tutti gli anni il rally storico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Don_Ch
                    Originally posted by gio rsv-ps2

                    per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

                    beh si ovviamente terra, sorry
                    ah ok

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Don_Ch
                      Originally posted by gio rsv-ps2

                      per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto

                      beh si ovviamente terra, sorry
                      ah ecco allora ok,anche se cmq in merito son sempre dubbioso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        vai su questo sito,? francese e c'? parecchia roba sui rally in generale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by DesmoJULIO
                          vai su questo sito,? francese e c'? parecchia roba sui rally in generale
                          www.1max2rallye.com
                          gli do un occhio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io cmq ho un cd audio con su il 306 ed il clio maxi durante delle prove speciali,piu i vari passaggi...da paura

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              beh se ne trova tanto di questo materiale sul mulo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                io cmq ho un cd audio con su il 306

                                il 306 che urla, un orgasmo sopra i 9000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X