Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )
mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le auto
ok il gruppo B ? stato bandito dalle corse x la pericolosit?, per? penso che con i passi avanti fatti in questi anni potrebbero riammetterli
purtroppo le strade rimangono pericolose e gi? le wrc va troppo forte
pensa che a livelli di tempi i gruppi b sono paragonabili agli N4 attuali. ovviamente non sul dritto ma come tempo comp?essivo in una PS
scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
bhe nei primi anni '80,tra noi italiani e i tedeschi con l'audi eravamo anni avanti,rispetto agli altri
f[g@ l'audi, con l'iniezione MECCANICA che roba
senza contare che il loro sistema quattro era sofisticatissimo per i tempi,pero' anche in lancia capirono bene come sfruttare il concetto,anche se secondo me la tp della 037 era da pelo sullo stomaco
le TP per? erano fortemente svantaggiate (vedi stratos )
mica troppo,nel safari la lancia usava ancora le 037,mentre han cominciato a perdere con l'avvento delle 4x4,la stratos ne ha vinti di mondiali,ed erano tutte post le auto
si ha vinto tanto quando erano solo post.
con l'arrivo dell'audi 4 hanno dovuto adeguarsi (fortunatamente) e passare all'integrale
scusa don,ma sembra un po' irreale sta cosa,bisegnerebbe vedere su di uno stesso tratto cosa ci impiegava la prima e cosa ci impiega la seconda,non credo che come complessivo di tempo(stessi chilometri e stesse prove speciali???),una classe N4 che non e' tanto lontana da un auto di serie potesse viaggiare come un 4x4 turbo da 600 cv
purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrc senza contare le gomme...
lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
purtrppo ? una cosa che han fatto. giusto l'anno scorso parlando con piero longhi al rally di monza venne fuori questa cosa. le N4 di stradale hanno poco...basti pensare che una subaru n4 clienti costa 150mila euri e ha il "bang" e controllo dei differenziali simili alle wrc senza contare le gomme...
lui mi disse che a parit? di percorso si facevano gli stessi tempi che avevano fatto queste prove. le gruppo b non andavano dritte nemmeno a piangere mentre gli N4 viaggiano quasi su binari
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
per carita' non mi permetterei mai di non credere a cio' che dici,ma sinceramente ancora ancora ti potre credere sulla terra,ma su asfalto le gruppo b filavano...eccome se filavano,cmq sarebbe un bel confronto
beh si ovviamente terra, sorry
su asfalto una gruppo b andava un po' piu' forte di una super1600....ma c'? una differenza abissale tra le 2 a parita' di gomme,elettronica,ecc
per chi puo' andarci a s.marino c'? tutti gli anni il rally storico
beh si ovviamente terra, sorry
ah ecco allora ok,anche se cmq in merito son sempre dubbioso
Comment