sapete una cosa, sn sola a casa e mi scoccio di cucunare, quindi nn ho ancora fatto pappa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pekkati di gola
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si va bhe ma preparati qlc di semplice no?Originally posted by ALOISIAsapete una cosa, sn sola a casa e mi scoccio di cucunare, quindi nn ho ancora fatto pappa
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
io mi son lanciato sulla teglia di tiramisu'Originally posted by ALOISIAio vivrei anke senza dolci.
ke mi preparo?????
Comment
-
Non si offre pi?? Che fine ha fatto la cavalleria?Originally posted by gio rsv-ps2io mi son lanciato sulla teglia di tiramisu'Originally posted by ALOISIAio vivrei anke senza dolci.
ke mi preparo?????

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
mi viene difficile portartelo,ho la caviglia fasciata,se vuoi devi venire tu da meOriginally posted by francescaNon si offre pi?? Che fine ha fatto la cavalleria?Originally posted by gio rsv-ps2io mi son lanciato sulla teglia di tiramisu'Originally posted by ALOISIAio vivrei anke senza dolci.
ke mi preparo?????

Comment
-
Sapessi almeno di dove sei..Originally posted by gio rsv-ps2mi viene difficile portartelo,ho la caviglia fasciata,se vuoi devi venire tu da meOriginally posted by francescaNon si offre pi?? Che fine ha fatto la cavalleria?Originally posted by gio rsv-ps2io mi son lanciato sulla teglia di tiramisu'Originally posted by ALOISIAio vivrei anke senza dolci.
ke mi preparo?????

Verrei munita di pala.. giusto per non essere invadente.. solo due cucchiaiate di tiramis?..
Comment
X

Comment