Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? il peggior ragazzo del mondo..ho troppi difetti.
    Ma il mio pregio ? dare il CUORE..dubito se ne trover? un altro.

Stecca..anche se avesse scritto solo un messaggio cos?..la fiducia va a sciaquette.

Si..era un periodo di merda..vederci poco, parlarsi poco al tel...ma non le ho mai fatto le corna..ne desiderato di farlo.
    Anzi..quando stai male non hai voglia di trombarti un'altro..poco ma sicuro.
    Io la AMAVO pi? di me stesso..figurarsi se le facevo le corna.
    Si vede che per lei era differente.

Comqunue ogniuno ha le sue responsabilit?. Ho sbagliato pure io..

Comment

• Font Size
      donne...bah....

Comment

• Font Size
        Mi ha telefonato 15 min fa chiedendomi piangendo che vuole vedermi domani.
        Io ancora non ci credo..non credo che la mia Karin sia cos?..non lo voglio credere..ma ? cos?.
        Domani le torner? le sue cose..non voglio avere nulla a che fare con lei, con le sue cazzate, con il cucciolo, con l'amore..voglio vivere nella serenit?..

..quello che mi domando ?: perch? non lasciarmi prima?Perch?? PErch? far le cose per dietro?
        Son a pezzi ragazzi..domani ho la sveglia alle 5..vado a nanna..vado a guardar il soffitto..son distrutto..

Comment

• Font Size
          la mando a fanculo
          ah come fai a vedere i msg?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Mi ha telefonato 15 min fa chiedendomi piangendo che vuole vedermi domani.
            Io ancora non ci credo..non credo che la mia Karin sia cos?..non lo voglio credere..ma ? cos?.
            Domani le torner? le sue cose..non voglio avere nulla a che fare con lei, con le sue cazzate, con il cucciolo, con l'amore..voglio vivere nella serenit?..

..quello che mi domando ?: perch? non lasciarmi prima?Perch?? PErch? far le cose per dietro?
            Son a pezzi ragazzi..domani ho la sveglia alle 5..vado a nanna..vado a guardar il soffitto..son distrutto..
            fatti forza.... purtroppo a volte le persone sono deludenti.. la fiducia e la stima che riponevi in loro a volte, per colpa loro, sparisce in un attimo.

Comment

• Font Size
              scorpion..quelli gratuiti che mandi dal sito www.tim.it

bemat..hai proprio ragione.
              Cio?..se andava di merda era colpa pure mia..anzi..magari anche al 90% mia!
              Ma non andava di merda perch? ci tradivamo..semplicemente perch? non era un periodo buono.
              Dopo 4 anni e tante belle speranze sul futuro..

Comment

• Font Size
                scorpion..quelli gratuiti che mandi dal sito www.tim.it

bemat..hai proprio ragione.
                Cio?..se andava di mer** era colpa pure mia..anzi..magari anche al 90% mia!
                Ma non andava di mer** perch? ci tradivamo..semplicemente perch? non era un periodo buono.
                Dopo 4 anni e tante belle speranze sul futuro..
                ok ma cm fai a vedere quelli che ha mandato ad un altro?

Comment

• Font Size
                  eHm..tutti e due sappiamo delle passw dell'altro di posta elettronica e altre cazzate..io personalmente la posta elettronica sua mai guardata..i sms la prima volta oggi..se sapevo non la portavo in moto oggi al mare e non le offrivo il pranzo.
                  Anzi si, glielo offrivo. E poi al ritorno le tiravo una aperta in 2 a 6000 giri cul falchetto che mi doveva ripagare la sella da quanto era sporca.

non riesco a dormire..perch? a me? Perch?? Perch??

Comment

• Font Size
                    eHm..tutti e due sappiamo delle passw dell'altro di posta elettronica e altre cazzate..io personalmente la posta elettronica sua mai guardata..i sms la prima volta oggi..se sapevo non la portavo in moto oggi al mare e non le offrivo il pranzo.
                    Anzi si, glielo offrivo. E poi al ritorno le tiravo una aperta in 2 a 6000 giri cul falchetto che mi doveva ripagare la sella da quanto era sporca.

non riesco a dormire..perch? a me? Perch?? Perch??

Comment

• Font Size
                      ah ok

cmq brutta situazione

io te l'ho detto cm avrei reagito

Comment

• Font Size
                        Vi dico grazie per le risposte..se on altro ho trovato qualcuno con cui sfogarmi..di sicuro non posso andare dal mio migliore amico e rompergli i cocones ora..

GRAZIE RAGAZZI!

Comment

• Font Size
                          Vi dico grazie per le risposte..se on altro ho trovato qualcuno con cui sfogarmi..di sicuro non posso andare dal mio migliore amico e rompergli i cocones ora..

GRAZIE RAGAZZI!
                          grazie di che figurati! anche io sono in una situazione simile alla tua e so bene come ci si sente e cosa si prova.. io ormai sono pi? di tre mesi che vado avanti la sera con pasticchette per dormire e cazz@te varie... inizio a valutare seriamente l'ipotesi di andare dallo psicologo
                          prima o poi passer? anche questo... come si dice.. non pu? piovere per sempre!

Comment

• Font Size
                            Vedremo..fra 5 ore e 10 ricomincio lavoro..e non ho voglia di dormire..ora vado ragazzi..o domani crepo

Comment

• Font Size

GRAZIE RAGAZZI!

Comment

• Font Size
                                comunque l importante ? rimanere lucidi anche se difficile.....ora ti starai rigirando nell unica domanda plausibile " perch?!!!!!! solo lei ti sapr? dire domani la risposta ma tu devi rimanere calmo anche se difficile . ascoltala e poi vattene senza arrabbiarti ? senza urlare. girandogli la schiena come gesto di scarno. ricordati f? piu male un gesto che mille parole.....ciao ? in ganba ?!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X