Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la tipa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me hai fatto bene a lasciarla...meglio capire per tempo con che tipo di donna si ha a che fare che quando ? troppo tardi ... :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by suzukawa
      Secondo me hai fatto bene a lasciarla...meglio capire per tempo con che tipo di donna si ha a che fare che quando ? troppo tardi ... :P
      Certo che le donne ... azz e' pieno di ragazzacce !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        Originally posted by ponteHRC
        non lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
        le porti il conto con tanto di foto....

le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )

appoggione alla grande!!!!

e spingo pure

Comment

• Font Size
          Originally posted by Don_Ch
          Originally posted by Paolino81
          Originally posted by ponteHRC
          non lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
          le porti il conto con tanto di foto....

le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )

appoggione alla grande!!!!

e spingo pure

La soluzione di Ponte e' la migliore !!!

Anche io ho fatto cosi ma poi non gliel'ho detto ... l'ho mollata e basta (Lei tutt'oggi non sa che le avevo fatto le cornina !!). Come si fa si riceve ... anche se si pensa di averla fatta franca !!

Comment

• Font Size
            a volte capita di sbagliare... magari puoi perdonarla ma questo lo capirai tu soltanto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              a volte capita di sbagliare... magari puoi perdonarla ma questo lo capirai tu soltanto.
              Se sbaglia una volta e' perche' non ha i valori giusti ... non e' una cosa di perdonabile ... ovvero perdonabile ma con successiva immediata e DEFINITIVA SEPARAZIONE !!! (Bisognerebbe anche attaccare a queste fanciulle un marchio indelebile in modo che il prox ragazzo che incontrano sapra' come comportarsi !! e che cosa aspettarsi !! )

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Ci sono due tipi di ragazze , nella mia esperienza , le troie da scopare e basta , divertirsi e non lasciare niente di se in loro se non ... , e le ragazze per bene , da rispettare , certo anche scopare , ma mai offendere nei sentimenti.
                Non so ma mi sa proprio che la ragazza in questione non appartenga alla seconda categoria ...

Comment

• Font Size
                  occhio non vede,cuore non duole..

Comment

• Font Size
                    Per me hai fatto benissimo a guardarle gli sms. Quando le cose vanno male e lei non ha le palle per parlarne bisogna avere il coraggio di andare a cercare la verit?.
                    Non fare l'errore di darle una seconda chance...

Comment

• Font Size
                      [quote="Stormrider"]Per me hai fatto benissimo a guardarle gli sms. Quando le cose vanno male e lei non ha le palle per parlarne bisogna avere il coraggio di andare a cercare la verit?.
                      Non fare l'errore di darle una seconda chance...[/quote]

anche perche' se lo fai .... SICURAMENTE ti capitera' di dovergliene dare una terza !!!!!!!!!

GARANTITO !!

Comment

• Font Size
                        ? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
                        come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat
                          ? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
                          come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
                          Vedi tu ... ma e' OVVIO e SCONTATO quanto logicamente corretto che se una ragazza fa le corna una volta ... matematicamente lo rifara' perche' non e' una ragazza capace di dare il giusto valore ai sentimenti !! E' una che fa le cose superficialmente !!

Comment

• Font Size
                            ste donne sono veramente pericolose e fanno soffrire.. il mio consiglio e che se non ce fiducia e inutile continuare ciao stammi bene .....che con il tempo passera...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              Originally posted by Bemat
                              Vedi tu ... ma e' OVVIO e SCONTATO quanto logicamente corretto che se una ragazza fa le corna una volta ... matematicamente lo rifara' perche' non e' una ragazza capace di dare il giusto valore ai sentimenti !! E' una che fa le cose superficialmente !!
                              sono d'accordo con te.. per? nella vita si sbaglia a volte coem dice andreaRS250.. non so... anche io ho sbagliato (non nel senso si fedelt?) e me ne sono accorto tardi... non so ragazzi io ormai ho i neuroni spappolati...

Comment

• Font Size
                                ah beh quando invece ? l'uomo a farle ? diverso vero?

questo infierire sulle donne sinceramente non lo capisco... anche gli uomini fanno certe cose e i ragionamenti valgono anche per loro, o sbaglio?
                                perch? non generaliziamo?

Comment

X
                                Working...
                                X