Secondo me hai fatto bene a lasciarla...meglio capire per tempo con che tipo di donna si ha a che fare che quando ? troppo tardi ... :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se la tipa
Collapse
X
-
Originally posted by suzukawaSecondo me hai fatto bene a lasciarla...meglio capire per tempo con che tipo di donna si ha a che fare che quando ? troppo tardi ... :P
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCnon lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
le porti il conto con tanto di foto....
le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )
appoggione alla grande!!!!
e spingo pure
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by Paolino81Originally posted by ponteHRCnon lasciarla.. falle purgare tutto on gli interessi... ma fagliene tante e raccimola prove... un gg quando lei pensera che tutto va bene... zacchete
le porti il conto con tanto di foto....
le corn sono la cos apiu' insulsa dle mondo.... (non ti dico di farla pestare xch? se no mi ingabbiano... pero' pero' :P )
appoggione alla grande!!!!
e spingo pure
La soluzione di Ponte e' la migliore !!!
Anche io ho fatto cosi ma poi non gliel'ho detto ... l'ho mollata e basta (Lei tutt'oggi non sa che le avevo fatto le cornina !!). Come si fa si riceve ... anche se si pensa di averla fatta franca !!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a volte capita di sbagliare... magari puoi perdonarla ma questo lo capirai tu soltanto.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a volte capita di sbagliare... magari puoi perdonarla ma questo lo capirai tu soltanto.
Non so ma mi sa proprio che la ragazza in questione non appartenga alla seconda categoria ...
Comment
-
Per me hai fatto benissimo a guardarle gli sms. Quando le cose vanno male e lei non ha le palle per parlarne bisogna avere il coraggio di andare a cercare la verit?.
Non fare l'errore di darle una seconda chance...
Comment
-
[quote="Stormrider"]Per me hai fatto benissimo a guardarle gli sms. Quando le cose vanno male e lei non ha le palle per parlarne bisogna avere il coraggio di andare a cercare la verit?.
Non fare l'errore di darle una seconda chance...[/quote]
anche perche' se lo fai .... SICURAMENTE ti capitera' di dovergliene dare una terza !!!!!!!!!
GARANTITO !!
Comment
-
? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
Comment
-
Originally posted by Bemat? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
come dice un mio amico... il duro fallo al cesso... io giusto li lo posso fare...
Comment
-
ste donne sono veramente pericolose e fanno soffrire.. il mio consiglio e che se non ce fiducia e inutile continuare ciao stammi bene .....che con il tempo passera...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Bemat? bello parlare quando non si vive la cosa... ragazzi io non so ma o voi avete tutti le palle oppure sono io che sono un idiota.. pure io dicevo cos?.. linea dura, se c'? qualcosa con un'altro non perdono bla bla bla.. beh adesso vi dico che se lei tornasse da me non sarei cos? duro (non l'accoglierei a braccia aperte ma ci penserei e cmq non gli sbatterei la porta in faccia almeno adesso che sono ancora innamorato di lei purtroppo)
Comment
-
ah beh quando invece ? l'uomo a farle ? diverso vero?
questo infierire sulle donne sinceramente non lo capisco... anche gli uomini fanno certe cose e i ragionamenti valgono anche per loro, o sbaglio?
perch? non generaliziamo?
Comment
X
Comment