Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka....Eccomi qua!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka....Eccomi qua!!

Eccomi qua!!!!!!
    che gran week del cazzo....tutto comincia venerdi nelle qualifiche,decido di entrare con gomme vecchissime..tanto eravamo in pochi e comunque andava sarei stato messo bene.la gomma anteriore aveva gia su le due gare scorse pi? 4 turni a monza ma non gli davo importanza visto che in vita mia non ho mai sentito scivolare l'anteriore..
    alla mattina gran temporale e molta sabbia in pista ma il turno comincia e io dentro a cannone,primo giro in 36.8,mi meraviglio ma continuo come un coglione,poi mollo e aspetto qualcuno che spinga,arriva il tipo che fa mondiale endurance,mi attacco alla prima curva e arrivati alla seconda(la rijeka) appena provo a inserire la moto ecco che parte l'anteriore,neanche il tempo di capire ma solo di dire:cazzo non mi fermo pi?,mentre rotolo vedo la moto che cappotta e gia bestemmio in varie lingue,al momento sentivo dolori ma capivo subito che non mi ero fatto praticamente niente...faccioil giro in ambulanza e chiedo un cerotto che non hanno e poi via ai box a vedere la moto: nell'ordine: serbatoio ammaccato,semimanubri,telaio anteriore,pedana sinistra,staffa vasca olio freni,carena,plexi,staffa marmitta,codone,carte motore bucato,convogliatore aria rotto....
    dopo circa un ora di sconforto avevo male alla schiena e una gamba ma appena Marione ha detto: se vuoi ci proviamo a sistemare....ho cominciato a crederci,chi una cosa e chi l'altra,tutti si sono prodigati per aiutarmi e infatti nel giro di un paio d'ore avevamo tutto(con i soldi in mano si trova tutto )...Marione all'opera ha aperto in due la moto e ha sostituito i pezzi,alle 2 della notte decidiamo di sistemare con il nastro la carena della moto e cos? ? stato,con soli 2 km di nastro america la carena rimaneva attaccata a tutto il resto ...
    alla mattina 10 min di lamenti per riuscire a muovermi dal materasso e pi via in pista a provare i nuovi semimanubri pi? bassi...andava tutto bene a parte la mia testa che non ne voleva sapere di farmi andar forte...
    ma poi in gara ? tutto diverso e infatti una volta partito per 3 volte in testa(3 partenze per cadute varie) ho spento la testa e via, dopo una bella battaglia con il solito Barbieri ho tagliato primo la bandiera a scacchi...

purtroppo ogni giro vedevo la moto di Marione in quella curva e volevo solo finire la gara per sapere come stava...sono andato in ospedale a prenderlo e non vi dico che bel posto,,sembrava un pronto soccorso italiano di 50 anni f?..forza Marione che superi anche questa

poi tutto ? filato liscio con le solite birre a volont?...le cazzate dette da Gio e tutto il resto..
    grandi tutti e pirla tutti a quelli che hanno paccato...grazie mille a Airton che ? stato l'addessto al rifacimento carena in nastro americano veramente simpatico il ragazzo,ottimo acquisto per ddg
    grazie a quelli che sono venuti anche solo come spettatori,anche voi avete contribuito a rendere come sempre bellissimi i momenti nel paddok

grazie a tutti per gli sms e le telefonate,,,cazzo 120 euro di telefono spesi in 3 giorni,alla vodafone mi faranno santo

• Font Size
    B? ok lo scotch americano.. ma 'stavolta avevi anche la telemetria GPS.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      complementi

Comment

• Font Size
        appunto,senza contare che pirla te 'l'ho sempre detto,vedrai che la paura ti passa vincerai,ed il diego che conosco io non molla...tranne al mattino appena sveglio

Comment

• Font Size
          GRANDE DIEGO!!!

Comment

• Font Size
            complimenti per la gara

Comment

• Font Size
              GRANDISSIMO DIEGO
              La mia paura (visto che sapevo che stavi bene) era quella di trovarti gi? di morale e con la testa ovattata da quella caduta del caz...e invece sempre su di morale...BRAVO!!!
              TE LA SEI MERITATA + DELLE ALTRE VOLTE!!! COMPLIMENTI DI CUORE

Comment

• Font Size
                Ma vogliamo parlare del tifo che avevate tu e mario?

Chi altri cos??

Comment

• Font Size
                  Bravo ... complimenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22

Chi altri cos??
                    appunto,a me e toccato incitarlo dal muretto,cmq per agosto,visto il macht race finale,daidestriscioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2

Chi altri cos??
                      appunto,a me e toccato incitarlo dal muretto,cmq per agosto,visto il macht race finale,daidestriscioni

dal muretto si ma seduto sul tuo trono spero........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by funai

Chi altri cos??

funai purtroppo il trono era piu basso del muretto,dovevano montarmi una pedana stile arbitro da tennis ma gli inservienti erano in vacanza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai

Chi altri cos??

funai purtroppo il trono era piu basso del muretto,dovevano montarmi una pedana stile arbitro da tennis ma gli inservienti erano in vacanza

pensa che anche i tuoi schiavi sono ricchi vanno per fino in vacanza

Comment

• Font Size
                            Ayrton Diego.....Ayrton...non Airton.....va che ti giro eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              Ayrton Diego.....Ayrton...non Airton.....va che ti giro eh?
                              lui e gof,puo' ,ti ho gia lincenziato stamattina,volevo assumerti di nuovo ,ma dopo qst...

Comment

X
                              Working...
                              X