Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...moto forum su InMoto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credevo di peggio.

In ogni caso, l'autore dell'articolo ? Edoardo Licciardello, giornalista "anche" di Motocorse.

Bazzica spesso su IT.SPORT.MOTOCICLISMO.

CMQ non mi pare nulla di grave...cio? sarebbe stato meglio citare DDG, ma probabilmente alcuni siti (quelli menzionati) avevano espressamente chiesto di realizzare un articolo su di loro.

Pu? essere?

Ciao!

E.

Comment

• Font Size
      Personalmente sul forum DDG ? un pezzo che sono iscritto anche se no posto molto, ma non perche ? graficamente scadente come qualcuno a detto (voglio precisare che non sono d'accordo) ma per altri motivi che non sto ad elencarvi.Cmq GRAZIE a questo forum ho conosciuto molti amici nuovi, ho appreso informazioni molto importanti,ricevuto consigli utili per migliorare e crascere una passione che ho da sempre. quindi non farei cambio con nessun altro forum. Ammetto che sarebbe stata una bella soddisfazione essere citati nell'articolo, ma penso che per colpa di questo fatto non dobbiamo cambiare il forum funziona bene e non manca nulla CONTINUA COSI DAVIDE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Devo smentire chi dice che DDG non ? citato nel crande mondo di internet. Perch? a me ? capitato ancora di cercare qualcosa sui siti di ricerca e sui vari risultati c?ra anche WWWAIDEGAS.IT

Quindi Mito CONTINUA COS

Comment

• Font Size
          io non ho nulla da commmentare riguardo la grafica ne del forum ne del sito.trovo che vada tutto bene da questo punto di vista.Anche a me ? venuto lo stesso dubbio di emi...puo' essere che i siti (forum)citati abbiano chiesto loro stessi di essere citati o hanno collaborato con la rivista (posta dei lettori,magari anche qualche mini articolo o informazione).Secondo me non ? il caso di prendersela...nn facciamone una malattia!DDG non ? un sito da commercializzare e questo ? un punto che davide ha sempre chiarito quindi non me la sentirei nemmeno alla lontana di chiedere una cosa del genere.Credo che soprattutto con le nuove proposte (ddg magazine,prove in strada ecc.)daidegas possa lanciarsi davvero in alto poich? unisce la passione e l'amicizia alla tecnica...quindi dav...CONTINUA COSI' che vai davvero bene.

Comment

X
          Working...
          X