Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando l'ex torna...
Collapse
X
-
m vi riferite ai ghiaccioli o al viso di donna?Originally posted by ZAMBO77Originally posted by axeleon
sembra proprio uguale a quella della tua firma linny!
o meglio ex firma! 
Comment
-
mai nessuno mi ha rikiesto qualkosa a parte una persona che ha rivoluto la telecamera.....gliel'ho resa anche se il comportamento suo ? stato molto infantile...io mai rikiederei un regalo...non sopporto nemmeno chi me li vuole restituire a tutti i costi son regali e se non li vuoi li butti
Comment
-
io non sono un ghiacciolo!!!!!!!Originally posted by ponteHRCm vi riferite ai ghiaccioli o al viso di donna?Originally posted by ZAMBO77Originally posted by axeleon
sembra proprio uguale a quella della tua firma linny!
o meglio ex firma! 

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by rossafumimai nessuno mi ha rikiesto qualkosa a parte una persona che ha rivoluto la telecamera.....gliel'ho resa anche se il comportamento suo ? stato molto infantile...io mai rikiederei un regalo...non sopporto nemmeno chi me li vuole restituire a tutti i costi son regali e se non li vuoi li butti
BRAVA
Comment
-
me lo fa apposta...Originally posted by GSXR1100Certo che e` sceso molto in basso... io pure gli direi di non chiamare, altrimenti ci scappa una denuncia ai Carabinieri.
io non voglio arrivare a cos? tanto... mi conosce s? bene che non arrivo a questi livelli...
? solo che... da una persona con cui sei stata 7 anni e pensavi di conoscere... b? certe cose non te le aspetteresti mai...
tutto ci? mi ci f? star male... questa volta mi impunto... x principio non gli rid? neanche un pezzo...
Comment
-
Re: quando l'ex torna...
Che idiota un regalo ? un regalo come cazzarola si fa a fare tanto la figura del pezzente da andare a chidere indietro le cose alla propria ex..Originally posted by linny81PgROMPE!!!!!!!
quando ci siamo lasciati si ? preso la mia samsung digitale, la telecamera...
Ok non me ne frega nulla....
Ma.......... ora torna a rompere xch? vuole i microfoni che ho montato nel casco per fare lunghe chiacchierate in moto con l'interfono che IO gli avevo comprato!!!!!!
E sapete xch????? xch? ci deve chiacchierare con la sua nuova fiamma!!!!!
Cocco mio t? ricompri lo spinotto e i microfoni non me ne p? freg? nulla se non li trovi uguali!!!! quelli dal mio casco non li smonti anche se a me non servono a un ca##o!!!!!!
scusate lo sfogo... ma gli darei fuoco :P :P
E ce n'? tanti di morti di fame cosi......
Comment
-
b? non t'incazzare n????Originally posted by BULLETIn tendevo pezzente nell'animo.Originally posted by linny81Pgguarda a parit? la morta di fame sono io
lui ? un benestante
pensa te...
secondo me ? solo x rompere... scusate il termine... i coglioni 
mica l'avevo capito!!!
Comment
-
A ME SI....FAI LA GELATAIA.....Originally posted by linny81Pgcacchio lo sai che me lo hanno detto in molti????Originally posted by axeleon
non mi pare di notare una certa somiglianza per?....
Comment
-
stavo giusot x dire... ma cosa dira' mai quel piccolo batuffolino di REXXOriginally posted by Rexxx
Finch? non si inkazzano gli DEI.....
fossi in te linny mnderei il tuo alfiere a consegnare gli oggetti rivendicati... si sa mai che rexx se lo mangia coem aperitivo
Comment
X

Comment