Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai nessuno mi ha rikiesto qualkosa a parte una persona che ha rivoluto la telecamera.....gliel'ho resa anche se il comportamento suo ? stato molto infantile...io mai rikiederei un regalo...non sopporto nemmeno chi me li vuole restituire a tutti i costi son regali e se non li vuoi li butti
mai nessuno mi ha rikiesto qualkosa a parte una persona che ha rivoluto la telecamera.....gliel'ho resa anche se il comportamento suo ? stato molto infantile...io mai rikiederei un regalo...non sopporto nemmeno chi me li vuole restituire a tutti i costi son regali e se non li vuoi li butti
Certo che e` sceso molto in basso... io pure gli direi di non chiamare, altrimenti ci scappa una denuncia ai Carabinieri.
me lo fa apposta... io non voglio arrivare a cos? tanto... mi conosce s? bene che non arrivo a questi livelli...
? solo che... da una persona con cui sei stata 7 anni e pensavi di conoscere... b? certe cose non te le aspetteresti mai... tutto ci? mi ci f? star male... questa volta mi impunto... x principio non gli rid? neanche un pezzo...
quando ci siamo lasciati si ? preso la mia samsung digitale, la telecamera...
Ok non me ne frega nulla....
Ma.......... ora torna a rompere xch? vuole i microfoni che ho montato nel casco per fare lunghe chiacchierate in moto con l'interfono che IO gli avevo comprato!!!!!!
E sapete xch????? xch? ci deve chiacchierare con la sua nuova fiamma!!!!!
Cocco mio t? ricompri lo spinotto e i microfoni non me ne p? freg? nulla se non li trovi uguali!!!! quelli dal mio casco non li smonti anche se a me non servono a un ca##o!!!!!!
scusate lo sfogo... ma gli darei fuoco :P :P
Che idiota un regalo ? un regalo come cazzarola si fa a fare tanto la figura del pezzente da andare a chidere indietro le cose alla propria ex..
E ce n'? tanti di morti di fame cosi......
Comment