Originally posted by ferro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie a Ferro e a Sestapiena
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by desmoguidiGRANDE FERRO!!!Originally posted by ferro
PENSO CHE L'APPLAUSO PIU'GROSSO VADA A TUTTI VOI E AGLI ALTRI PARETCIPANTI.....
beh,che dire????? sono io che ringrazio tutti voi,e pre quello che none'andato benissimo,sara'per l'anno prossimo.........saremo ancora piu'bravi tutti....

e cmq non era nella tasca dei pantaloni che avevo addosso ieri.. .era negli altri pantaloni...
Comment
-
Bella giornatina, ero pi? rincoglionito del solito dato che venivo da un week-end piuttosto mosso ma mi sono cmq divertito molto. Tutti simpatici (tranne Nemo ovviamente, che oltre ad essere attratto da materiale in pelle rosa, ? pure un p? feticista con le sue magliettine forate areodinamiche
) e ottima l'organizzazione.
Mi spiace di essermi perso il giretto, sar? per un'altra volta.
Un saluto a tutti dal vostro Notaio di gara :P
Comment
-
RACCOMANDATO!!!!!!Originally posted by MathiasBella giornatina, ero pi? rincoglionito del solito dato che venivo da un week-end piuttosto mosso ma mi sono cmq divertito molto. Tutti simpatici (tranne Nemo ovviamente, che oltre ad essere attratto da materiale in pelle rosa, ? pure un p? feticista con le sue magliettine forate areodinamiche

mathias quando vuoi replicare il giretto da ste parti non hai che da chiamarmi.. .anzi sta settimana io son disponibile da dopo le 16.00!!!
Comment
-
Se nn sono troppo incasinato al lavoro, pi? che volentieriOriginally posted by nicoss
RACCOMANDATO!!!!!!
mathias quando vuoi replicare il giretto da ste parti non hai che da chiamarmi.. .anzi sta settimana io son disponibile da dopo le 16.00!!!

Comment
-
ops hai scoperto il mio lato fetish...Originally posted by MathiasBella giornatina, ero pi? rincoglionito del solito dato che venivo da un week-end piuttosto mosso ma mi sono cmq divertito molto. Tutti simpatici (tranne Nemo ovviamente, che oltre ad essere attratto da materiale in pelle rosa, ? pure un p? feticista con le sue magliettine forate areodinamiche

devo dire per? che il sottotuta almeno mi ha fatto togliere la tuta altrimenti ci andavo anche a letto da quanto ho sudato
Comment
-
....mathias,non trattare male la MIA moto................. :P :P :P :POriginally posted by MathiasSe nn sono troppo incasinato al lavoro, pi? che volentieriOriginally posted by nicoss
RACCOMANDATO!!!!!!

Comment
-
No no, te la slego solo un p? visto che torner? in rodaggio con teOriginally posted by ferro....mathias,non trattare male la MIA moto................. :P :P :P :POriginally posted by MathiasSe nn sono troppo incasinato al lavoro, pi? che volentieriOriginally posted by nicoss
RACCOMANDATO!!!!!!

Comment
-
.....attento mathias,ti ricordi chi ci stava aspettando davanti al ristorante????????...sono amici miei..... :P :P :P :POriginally posted by MathiasNo no, te la slego solo un p? visto che torner? in rodaggio con teOriginally posted by ferro....mathias,non trattare male la MIA moto................. :P :P :P :POriginally posted by MathiasSe nn sono troppo incasinato al lavoro, pi? che volentieriOriginally posted by nicoss
RACCOMANDATO!!!!!!

occhio che te li mando...
Comment
-
Ma chi??? I fratellini a strisce di nemo?Originally posted by ferro
.....attento mathias,ti ricordi chi ci stava aspettando davanti al ristorante????????...sono amici miei..... :P :P :P :P

Comment
-
...bravo,proprio loro.............. :P :P :P :POriginally posted by MathiasMa chi??? I fratellini a strisce di nemo?Originally posted by ferro
.....attento mathias,ti ricordi chi ci stava aspettando davanti al ristorante????????...sono amici miei..... :P :P :P :P

se la maltratti sono #azzi tuoi.........
Comment
-
.Originally posted by ferro...bravo,proprio loro.............. :P :P :P :POriginally posted by MathiasMa chi??? I fratellini a strisce di nemo?Originally posted by ferro

mathias quando ci facciamo un giretto magari ce le scambiamo cos? la slego un po' pure io
Comment
-
ma cosa vuoi slegare tu bocia?Originally posted by nicoss.Originally posted by ferro...bravo,proprio loro.............. :P :P :P :POriginally posted by MathiasMa chi??? I fratellini a strisce di nemo?Originally posted by ferro

mathias quando ci facciamo un giretto magari ce le scambiamo cos? la slego un po' pure io

Comment
-
.....dai ragazzi,fate i bravi....quella diventa la mia bimba!!!!!!!!!!!!Originally posted by nicoss.Originally posted by ferro...bravo,proprio loro.............. :P :P :P :POriginally posted by MathiasMa chi??? I fratellini a strisce di nemo?Originally posted by ferro

ILLIBATA LA VOGLIO!!!!!!! :P :P :P :P :P
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by LuceEra il Bancomat...Originally posted by doc67no adesso lo dici bocia dove avcevi il portafogli :P
Ce l'aveva nella tasca dei jeans
NICOSS... Al momento mi sfugge il termine esatto per definirti...
Perdi il BAMCOMAT e ce l'hai in tasca.... Ma roba da matti, smetti di prendere le MINCHIETTE che Ti fanno male...

Comment
X

Comment