Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox in valtrebbia [attenzione - leggere pag. 3]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velox in valtrebbia [attenzione - leggere pag. 3]

    Ebbene... l'altro ieri c'era un articolo di due furboni lodigiani che si sono schierati in valle con gli elastici sulle targhe.

    al primo velox sono stati sgamati perch? guardando appunto la foto, la muni, ha visto che c'erano gli elastici sulle targhe.. questi hanno quindi chiamato la pula di bobbio che li ha fermati bloccando la strada.

    in questo articolo per?, si ? parlato di un velox a fabbiano.. ma nn parlava di pattuglie.. deduco quindi che fosse fisso...

    e allora dico solo

  • Font Size
    #2
    ANDREA ALTRE INFO PLEASE!!!!

    SICCOME IO SONO LODIGIANO.....MAGARI LI CONOSCO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, dalla foto a me sembrava un cbr 954 giallo... (anche se era in bianco e nero)
      per? potrebbe essere una foto d'archivio.. nn saprei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Andre, se son riusciti a vedere la foto, improbabile perch? andrebbe sviluppata, o cmq han visto passare le moto e son riusciti ad avvisare in tempo qualcuno per fermarli vuol dire che la pattuglia c'era...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ne ho preso uno a Varzi... occhio raga....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emino76
            Andre, se son riusciti a vedere la foto, improbabile perch? andrebbe sviluppata, o cmq han visto passare le moto e son riusciti ad avvisare in tempo qualcuno per fermarli vuol dire che la pattuglia c'era...
            no spetta
            i vigili erano gi? a rivergaro..
            mentre i tipi sono stati fermati verso bobbio dalla polizia o dai carabinieri.. non ricordo.

            e nell'articolo si accennava anche a un fantomatico velox a fabbiano... ma non ho capito se era fisso o mobile.

            fosse fisso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora capito.
              Poi nn lamentiamoci se in valle ci rompono il cul@, finch? ci sono teste di razzo che vanno in giro a targa coperta a fare i pilotini del giorno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by emino76
                Allora capito.
                Poi nn lamentiamoci se in valle ci rompono il cul@, finch? ci sono teste di razzo che vanno in giro a targa coperta a fare i pilotini del giorno...
                TE GHE RAGION..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dico solo una cosa...almeno in paese .... porca zucchina....rallentiamooooooo !!!! E' ovvio che poi i locali s'ink@zz@no e ci aizzano contro la municipale, i carramba e chi + ne ha + ne metta!!!
                  E per quanto riguarda la targa coperta.... si s? gi? da un po' che in Valle blindano....

                  Nel caso ci sia o no il velox fisso... fate sapere ...denghi???!!!
                  Un po' di mesi fa avevo visto la stradale su uno dei ponti col telelaser ....quindi rag?....OCIOOOOO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'? da dire solo una cosa... fabbiano non ? un paese.. sono 3 case con parcheggio davanti, costruite sulla strada... l'unico motivo per rallentare ? che c'? un mega dosso e non si pu? di certo superare le macchine che puntualmente sono in mezzo alle scatole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      c'? da dire solo una cosa... fabbiano non ? un paese.. sono 3 case con parcheggio davanti, costruite sulla strada... l'unico motivo per rallentare ? che c'? un mega dosso e non si pu? di certo superare le macchine che puntualmente sono in mezzo alle scatole.
                      Si pero se una delle 3 case fosse la tua non penso che saresti contento se ti passassero davanti i furboni a 120...

                      Inoltre Marsaglia non conta tante case in piu, pero il velox sono riusciti a farlo mettere lo stesso (e del tutto giustamente, by me )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a 120 la mia moto nn ci va

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non gli faranno nulla....

                          http://www.lexfor.it/lexfor/2003-07/...n-Giu-2245.asp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            hehe te nn conosci la valle..
                            secondo me le hanno gi? segate col flessibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andrea dubito che ci sia un velox fisso, sono obbligati amettere i cartelli di VELOX IN FUNZIONE o CONTROLLO DELLA VELOCITA' per la legge della privacy!

                              Io devo andare in Toscana a fare le vacanze in moto e voglio fare tutte strade interne... La mia paura sono i velox, in paese faccios empre i 50 ma fuori ? veramente impossibile fare i 70!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X