Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox in valtrebbia [attenzione - leggere pag. 3]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tranquillo col GS ci entro e ci esco dai canali! :d

    E' con la Speed che ho qualche difficolt?.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Paolino81
      Non ci sono i cartelli??????

      ca##o se ci sono!!!! li stanno mettendo ovunque!
      Non avevo letto... E in valle se vado ci vado col beccone in pantaloncini corti per fare il bagno!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by andrears250
        questa settimana... sembra che li mettano durante il giorno per poi ritirarli la sera, giusto per evitare atti di giustificato vandalismo
        bhe ma secondo te stanno li tutto il giorno a curarli?perche' se no in perfetto stile joebar,arrivi da dietro con il crick e gli dai il colpo di grazia :d :d :d :d :d :d :d :d :d
        padre nostro...che sei nei cieli...fa che io un giorno becchi un velox incustodito....tipo un 104 C2, tutto bello blu, lasciato li al lato della strada a FAR CASSA....e fa che nel mentre io lo veda abbia CASUALMENTE in mano una mazza da baseball.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by gio rsv-ps2
          Originally posted by andrears250
          questa settimana... sembra che li mettano durante il giorno per poi ritirarli la sera, giusto per evitare atti di giustificato vandalismo
          bhe ma secondo te stanno li tutto il giorno a curarli?perche' se no in perfetto stile joebar,arrivi da dietro con il crick e gli dai il colpo di grazia :d :d :d :d :d :d :d :d :d
          padre nostro...che sei nei cieli...fa che io un giorno becchi un velox incustodito....tipo un 104 C2, tutto bello blu, lasciato li al lato della strada a FAR CASSA....e fa che nel mentre io lo veda abbia CASUALMENTE in mano una mazza da baseball.....
          muhahah mi immagino la scena.. ma devi presentarti con un custom...

          Comment


          • Font Size
            #50
            oggi ne ho visto uno sulla via del mare praticamente arrocchiato su un palo affianco alla luce stradale si insomma il lampione

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by demonietta
              oggi ne ho visto uno sulla via del mare praticamente arrocchiato su un palo affianco alla luce stradale si insomma il lampione
              NON ? UN VELOX....? UN SORPASSOMETRO.....se sorpassi la doppia striscia in prossimit?, i sensori sotto l'asfalto lo rilevano e quello scatta....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ora una domanda mi sorge spontanea...

                Ma alla valtrebbiata di 20gg fa ci hanno saccagnati come degli scannati????

                Sono rovinato!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lu90
                  Ora una domanda mi sorge spontanea...

                  Ma alla valtrebbiata di 20gg fa ci hanno saccagnati come degli scannati????

                  Sono rovinato!
                  dubito...
                  cmq sgratt...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by neeko72
                    Originally posted by demonietta
                    oggi ne ho visto uno sulla via del mare praticamente arrocchiato su un palo affianco alla luce stradale si insomma il lampione
                    NON ? UN VELOX....? UN SORPASSOMETRO.....se sorpassi la doppia striscia in prossimit?, i sensori sotto l'asfalto lo rilevano e quello scatta....
                    Usti questo non lo conoscevo......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lu90
                      Ora una domanda mi sorge spontanea...
                      Ma alla valtrebbiata di 20gg fa ci hanno saccagnati come degli scannati???? Sono rovinato!
                      Purtroppo nel periodo di agosto i velox si iniiano a vedere anche sulle dolomiti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Ragazzi.... notizia tragica... mi han detto che han visto metter gi? molti velox semifissi tra gli alberi
                        mi sai dire se c'? una zona precisa?. tipo...che so...tra gli alberi del boschetto a sx fuori bobbio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non ci andate pi?!!!...

                          Incredibile!!!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Roby72
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Ragazzi.... notizia tragica... mi han detto che han visto metter gi? molti velox semifissi tra gli alberi
                            mi sai dire se c'? una zona precisa?. tipo...che so...tra gli alberi del boschetto a sx fuori bobbio....
                            mi avevan detto subito fuori dalla galleria per andare a bobbio.. gli altri nn me li ricordo.. ma credo vadano a giorni nn definiti e in posti sempre diversi... quindi, dopo i cartelli che ne segnalano la possibile presenza..ocio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ok, grazie. Come avrai capito sto cercando di raccogliere un po di materiale xch? questa domenica vorrei arrivare a chiavari. Non ho intenzione di fare numeri per queste valli ma lo sappiamo tutti che molti limiti sono irrispettabili...anche dalle biciclette a volte

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Roby72
                                ok, grazie. Come avrai capito sto cercando di raccogliere un po di materiale xch? questa domenica vorrei arrivare a chiavari. Non ho intenzione di fare numeri per queste valli ma lo sappiamo tutti che molti limiti sono irrispettabili...anche dalle biciclette a volte
                                guarda.. se stai accorto nn dovresti avere problemi (magari nn ti presentare con la moto da sparo, che se ti fermano cos? a caso poi ti mazzuolano)

                                lungo la val trebbia, secondo me, l'unico limite assurdo ? quello dei 50 nella superstrada che collega perino a bobbio.. ma solo in alcuni tratti.. robe tipo ponti con strada larga come la milanomeda
                                ovviamente li c'? il cartello di possibili radar... quindi ocio.. anche se per me ? assurdo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X