Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox in valtrebbia [attenzione - leggere pag. 3]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrears250
    ragazzi.... notizia tragica... mi han detto che han visto metter gi? molti velox semifissi tra gli alberi
    quando li hanno messi?

Comment

• Font Size
      Questa settimana... sembra che li mettano durante il giorno per poi ritirarli la sera, giusto per evitare atti di giustificato vandalismo

Comment

• Font Size
        No caz..

Comment

• Font Size
          questa settimana... sembra che li mettano durante il giorno per poi ritirarli la sera, giusto per evitare atti di giustificato vandalismo
          bhe ma secondo te stanno li tutto il giorno a curarli?perche' se no in perfetto stile joebar,arrivi da dietro con il crick e gli dai il colpo di grazia :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Beh 101 con limite 50 non ? poco, capirei col 70 ...

e quella dell'assicurazione mica la capisco

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              questa settimana... sembra che li mettano durante il giorno per poi ritirarli la sera, giusto per evitare atti di giustificato vandalismo
              bhe ma secondo te stanno li tutto il giorno a curarli?perche' se no in perfetto stile joebar,arrivi da dietro con il crick e gli dai il colpo di grazia :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Cmq oggi sono passato e non ne ho beccati... oppure sono peggio di john rambo.

Cmq ho notato una cosa assurda... il limite dei 50 nella superstrada che da perino porta a bobbio, nel primo tratto andando verso bobbio... assurdo... ovviamente appena prima c'? il cartello di segnalazione del controllo velocit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Ragazzi.... notizia tragica... mi han detto che han visto metter gi? molti velox semifissi tra gli alberi
                  Si, e poi mi hanno detto che c'? predator e alien che giocano ad acchiapparsi tra i boschi di marsaglia e ottone! :d

Andrea se non mettono gi? i cartelli non possono mettere niente di fisso, semifisso, moltofisso, semifesso o moltofesso!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman83
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Ragazzi.... notizia tragica... mi han detto che han visto metter gi? molti velox semifissi tra gli alberi
                    Si, e poi mi hanno detto che c'? predator e alien che giocano ad acchiapparsi tra i boschi di marsaglia e ottone! :d

Andrea se non mettono gi? i cartelli non possono mettere niente di fisso, semifisso, moltofisso, semifesso o moltofesso!
                    se non ti metti gli occhiali quando vieni in valle mica ? colpa mia (e poi sembri pensionato anche senza)

i cartelli ci sono eccome, uno appena passato perino, l'altro mi sembra sia dopo bobbio.

Comment

• Font Size
                      Non ci sono i cartelli??????

Cazzo se ci sono!!!! li stanno mettendo ovunque!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2

:d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                          Beh se ci sono i cartelli ? un'altra storia!!

Poi sai io andando piano guardo le fighe che fanno il bagno mica i cartelli stradali o le curve!

Allora ? vera la superbomba delle 8.500 telecamere che volevano mettere.... Vabb?, poco male... Oltre alla Val Trebbia c'? anche la Val Nure, la Val d'Aveto e la strada che fa Bardi e poi passo Cento Croci!

Comment

• Font Size
                            il samu ha visto che ne piazzavano uno appena usciti dal tunnel per bobbio.. io oggi ho guardato pi? volte ma nn ne ho visto manco uno

spero solo che loro nn abbiano visto me... maledetti john velox rambo

Comment

• Font Size
                              Andrea te l'unica preoccupazione che potresti avere andando in moto in val trebbia ? non farti tamponare dalle libellule che sono degli insetti che superano i 50 km/h!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman83
                                Andrea te l'unica preoccupazione che potresti avere andando in moto in val trebbia ? non farti tamponare dalle libellule che sono degli insetti che superano i 50 km/h!!!!
                                ma come... guarda che stavo cercando la tua moto in un canale
                                ingrato

Comment

X
                                Working...
                                X