Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mamma mia se sono inc@zzate!!!
Collapse
X
-
ah non hai ingannato nessuno??????Originally posted by williamssi ma il bello e' che io nn ho ingannato nessuno,l'ho semplicemente tenuto nascosto la cosa,l'inganno e' un'altra cosaOriginally posted by fiddler_jonesb?h se tutte le donne capissero che dopo 4 o 5 ore il rapporto stanca non ci sarebbe bisogno di ingannarle.
Una volta ho discusso con una tipa che diceva che gli uomini son bastardi che fanno i carini, i romantici,si inventano delle storie solo per portare a letto qualcuna, io allora le ho chiesto se andando da lei dicendo che da l? a mezzora mi sarebbe piaciuto legarla alla scrivania a pancia sotto e trombarla per 3 giorni mi avrebbe detto si; mi ha risposto che ovviamente mi avrebbe mandato a cagare.
noi vogliamo una cosa loro un'altra(spesso la vogliono pure loro ma non vogliono ammetterlo,specialmente le italiane che son quelle che han problemi col sesso), l'inganno ? la giusta via di mezzo.
questa non ? una verit? taciuta,tu hai proprio detto ad ognuna di non dirlo alla sorella!!!! e questo non ? un inganno????????
sapete qual'? la cosa che fa pi? ridere?
che siete tutti qui a dire "grande" "bravo" etc etc.. ma se lo fa una donna ? una zocco*a!!!!!!!!!!!
almeno evitate commenti va.
Comment
-
Originally posted by pimkyah non hai ingannato nessuno??????Originally posted by williamssi ma il bello e' che io nn ho ingannato nessuno,l'ho semplicemente tenuto nascosto la cosa,l'inganno e' un'altra cosaOriginally posted by fiddler_jonesb?h se tutte le donne capissero che dopo 4 o 5 ore il rapporto stanca non ci sarebbe bisogno di ingannarle.
Una volta ho discusso con una tipa che diceva che gli uomini son bastardi che fanno i carini, i romantici,si inventano delle storie solo per portare a letto qualcuna, io allora le ho chiesto se andando da lei dicendo che da l? a mezzora mi sarebbe piaciuto legarla alla scrivania a pancia sotto e trombarla per 3 giorni mi avrebbe detto si; mi ha risposto che ovviamente mi avrebbe mandato a cagare.
noi vogliamo una cosa loro un'altra(spesso la vogliono pure loro ma non vogliono ammetterlo,specialmente le italiane che son quelle che han problemi col sesso), l'inganno ? la giusta via di mezzo.
questa non ? una verit? taciuta,tu hai proprio detto ad ognuna di non dirlo alla sorella!!!! e questo non ? un inganno????????
sapete qual'? la cosa che fa pi? ridere?
che siete tutti qui a dire "grande" "bravo" etc etc.. ma se lo fa una donna ? una zocco*a!!!!!!!!!!!
almeno evitate commenti va.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio andrei a rileggere qlcsina nella sezione motocicliste in rosa... giusto x vedere da che pulpito le critiche verso l'uomo vengono fatte...Originally posted by williamsl'hai detto tu,cieche e stupideOriginally posted by psykiNoi donne quando siamo innamorate diventiamo particolarmente cieche e stupide.Cmq ora esco dalla discussione prima ke mi esce il fumo dalle orecchie.ciao

non ce n'? una che dice "STATE CON UNO SOLO"... TUTTE CHE INNEGGIANO ALLA POLIGAMIA (POLICAZZIA NELLA FATTISPECIE).. Sara parlo in generale, sia chiaro...
Allora Ponte...la piantiamo di dire fesserie???...tutte chi???.....mi rendo conto che intendi dipingere ogni donna(e non solo del sito)come una fottuta bastarda, ma mi pare che sia un intento che NON ti riesce...
e ricorda che nella categoria che tanto rinneghi, rientra anche la tua ragazza...forse ? meglio pensare prima di scrivere...
Comment
-
E certo che sono incaxxate, da una parte poveracce per?!!!...
Fregatene... algi insulti hai risposto bene!!!...
Comment
-
beh i COMPLIMENTI te li faccio lo stesso 'ngulo alle sorelle HIHIHIHIHIHIHI :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by williamspsyky,nn mi servono i complimenti di nessuno,nn ne ho bisogno,Originally posted by psykinon ho capito...vorresti i complimenti per come ti sei comportato?
ho raccontato una semplice storia di vita,perche poi scusa te le vorresti
difendere???
Comment
-
Originally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCio andrei a rileggere qlcsina nella sezione motocicliste in rosa... giusto x vedere da che pulpito le critiche verso l'uomo vengono fatte...Originally posted by williamsl'hai detto tu,cieche e stupideOriginally posted by psykiNoi donne quando siamo innamorate diventiamo particolarmente cieche e stupide.Cmq ora esco dalla discussione prima ke mi esce il fumo dalle orecchie.ciao

non ce n'? una che dice "STATE CON UNO SOLO"... TUTTE CHE INNEGGIANO ALLA POLIGAMIA (POLICAZZIA NELLA FATTISPECIE).. Sara parlo in generale, sia chiaro...
Allora Ponte...la piantiamo di dire fesserie???...tutte chi???.....mi rendo conto che intendi dipingere ogni donna(e non solo del sito)come una fottuta bastarda, ma mi pare che sia un intento che NON ti riesce...
e ricorda che nella categoria che tanto rinneghi, rientra anche la tua ragazza...forse ? meglio pensare prima di scrivere...
Comment
-
Partendo dal presupposto che io mi vergognerei solo a pensare di mettere un post del genere, ? uno schifo pensarla come la maggior parte han risposto e scrivere quel che ? stato scritto!
Della serie "un buco e via!"
Ma voi con le Vs. ragazze (nel caso le abbiate e a questo punto mi salirebbero forti dubbi) vi comportate/la pensate cos?????
Se questa ? la fauna maschile si salvi chi pu?!
W la decenza e la sensibilit?....
Comment
-
mamma mia come non quotarti????Originally posted by LucePartendo dal presupposto che io mi vergognerei solo a pensare di mettere un post del genere, ? uno schifo pensarla come la maggior parte han risposto e scrivere quel che ? stato scritto!
Della serie "un buco e via!"
Ma voi con le Vs. ragazze (nel caso le abbiate e a questo punto mi salirebbero forti dubbi) vi comportate/la pensate cos?????
Se questa ? la fauna maschile si salvi chi pu?!
W la decenza e la sensibilit?....
mi hai tolto le parole di bocca!!
e pensare che certe frasi non escono dalla bocca di 15enni ? ancora pi? preoccupante!!
Comment
-
io non gli ho detto bravo ne gli ho detto approfittatore
il fatto ? semplice chiaro e coinciso da quanto willi ha raccontato:
lui se la faceva con due sorelle, ad entrambe ha detto di stare zitte con l'altra non ti puo venire in mente che entrambe lo sapevano??????????
chiamalo approfittatore o come vuoi ma sta il fatto che loro due non sono tanto diverse da come potete catalogare williams.
anzi forse sono molto peggio visto che si prendevano per il culo a vicenda
ps : lascia stare le nostre ragazze, qua si sta SOLO discutendo su una questione che non riguarda ne le nostre ragazze ne i vostri ragazzi, non lo dico con tono minaccioso ma potrebbe essere un arma a doppio taglio.
ps2: qualcuno se tocchi la morosa potrebbe essere alquanto tendente a incazzarsi ( ed io sono uno ) quindi meglio cercare di rimanere in topic senza tirare fuori grandi stronzate
Comment
-
bravo
e secondo te se ognuna delle 2 sorelle sapeva come mai da un giorno all'altro si sono incazzate cos??
cos'? si erano stufate secondo te?
e secondo te 2 sorelle si prendono per il c*lo a vicenda?
dai ma per favore!!!!
hai ragione,evitiamo di dire stronz@te!!!
Comment
-
e comunque nessuno ha citato te nello specifico,ti sei sentito tirato in causa?
se non erro abbiamo parlato al plurale,parlando di frasi uscite dalle bocche degli uomini in questo post.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by lamoranovecilindriOriginally posted by ponteHRCio andrei a rileggere qlcsina nella sezione motocicliste in rosa... giusto x vedere da che pulpito le critiche verso l'uomo vengono fatte...Originally posted by williamsl'hai detto tu,cieche e stupideOriginally posted by psykiNoi donne quando siamo innamorate diventiamo particolarmente cieche e stupide.Cmq ora esco dalla discussione prima ke mi esce il fumo dalle orecchie.ciao

Si, vabb?...fingiamo pure...
Non ? la prima volta che ti rivolgi al genere femminile dando sfogo a banali(quanto offensive) generalizzazioni....proprio poco tempo fa(e potrei cercare quella perla di topic... ma tu sai bene di che si tratta)ti sei rivolto a me sostenendo che anch'io, come tutte le altre donne che conosci(e il fatto ? che manco mi hai mai parlato)ho l'abitudine di raccontare con le amiche i risvolti della mia vita privata(ed ? meglio che non riferisca in che termini intendevi)
Ora dichiari in pubblico che le mie ragazze inneggiano alla policazzia(e non ci vuole un laureato per comprendere il senso)...
Ma come ti permetti???
Vedi di limitarti a replicare ai topic senza coinvolgere nelle tue volgarit? l'intera categoria femminile ok???
Grazie.
Comment
X

Comment