Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia se sono inc@zzate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion

gio hai ragione, ma sai cosa bisognerebbe fare:

vedo una discussione che mi infastidisce; nn rispondo e nn torno a leggerla.

non ci vuole molto, o sbaglio?
    gi?.. perch? adesso se vedessi un post "femminile" in cui si dice che gli uomini sono tutti pezzi di ***** tu non faresti una piega?
    beato te,io invece preferisco dire la mia.

Comment

• Font Size
      si te lo avevo scritto ma non mi sembrava carino scrivere quella cosa istintivamente, sulle cose ci penso quindi se l'0ho cancellata essendo coerente con me stesso evidentemente non la pensavo e fidati che non sono uno che si tira indietro.
      cmq basta per quanto riguarda il mio pensiero la penso sempre allo stesso modo, se una cosa mi infastidisce non la leggo ne tantomeno rispondo, un post con 0 risposte ? piu significativo di uno con 4 pagine di insulti

ps : sai che ti dico proprio in piena amicizia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky

gi?.. perch? adesso se vedessi un post "femminile" in cui si dice che gli uomini sono tutti pezzi di ***** tu non faresti una piega?
        ti faccio un esempio:

ho sempre seguito la sezione motomondiale.

ora ? un po di tempo che ad ogni post aperto partono insulti reciproci e vengono scritte cagate disumane. Questo mi dava fastidio e cos? nn lo seguo +

semplice

Comment

• Font Size

pimky,in questo caso,come io non faccio di tutta l'erba un fascio,cosi spero che anche voi donne la pensiate allo stesso modo,altrimenti e' inutile aver il moroso o la morosa no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            pimky,in questo caso,come io non faccio di tutta l'erba un fascio,cosi spero che anche voi donne la pensiate allo stesso modo,altrimenti e' inutile aver il moroso o la morosa no?
            PM

Comment

• Font Size
              Originally posted by williams
              Originally posted by fiddler_jones
              b?h se tutte le donne capissero che dopo 4 o 5 ore il rapporto stanca non ci sarebbe bisogno di ingannarle.
              Una volta ho discusso con una tipa che diceva che gli uomini son bastardi che fanno i carini, i romantici,si inventano delle storie solo per portare a letto qualcuna, io allora le ho chiesto se andando da lei dicendo che da l? a mezzora mi sarebbe piaciuto legarla alla scrivania a pancia sotto e trombarla per 3 giorni mi avrebbe detto si; mi ha risposto che ovviamente mi avrebbe mandato a cagare.
              noi vogliamo una cosa loro un'altra(spesso la vogliono pure loro ma non vogliono ammetterlo,specialmente le italiane che son quelle che han problemi col sesso), l'inganno ? la giusta via di mezzo.
              si ma il bello e' che io nn ho ingannato nessuno,l'ho semplicemente tenuto nascosto la cosa,l'inganno e' un'altra cosa
              ah non hai ingannato nessuno??????
              questa non ? una verit? taciuta,tu hai proprio detto ad ognuna di non dirlo alla sorella!!!! e questo non ? un inganno????????
              sapete qual'? la cosa che fa pi? ridere?
              che siete tutti qui a dire "grande" "bravo" etc etc.. ma se lo fa una donna ? una zocco*a!!!!!!!!!!!
              almeno evitate commenti va.

No che non sarebbe una zoccola, farebbe bene, ma obiettivamente una donna che vuole farsi una serie di belle scopate non deve far tanti giri strani per arrivarci, per? effettivamente da gente stupida verrebbe vista in maniera strana.

Comment

• Font Size
                Per tornare in topic:
                will ? andato con due sorelle insieme ma non le ha mai illuse dicendo di essere innamorato, e questo depone a suo favore.
                Quando le due sorelle hanno scoperto la verit? (ci hanno messo molto, ma quando si ? innamorati, uomini o donne, non si vedono le cose pi? evidenti) hanno reagito con rabbia e questo ? normale! Chi riuscirebbe a essere totalmente lucido con il cuore spezzato?????
                La cosa pi? triste ? vedere che Will e molti altri sentono il diritto di prendere in giro queste due ragazze: mi sembra una cosa becera e avvilente! Per will: ok, tu non eri innamorato, ma in sei mesi di relazione un po' di affetto crescer? pure, o sbaglio? Una ragazza che si innamora (ma per un uomo ? la stessa cosa) e si dedica a un uomo completamente merita quanto meno un po' di rispetto!!!
                Usare le persone ? una cosa insopportabile: sia che si tratti di sesso che di amicizia.
                Mi chiedo se tutti coloro che hanno fatto i complimenti a willi avrebbero fatto la stessa cosa se lui avesse confessato di avere preso per il culo due amici per i suoi scopi...
                Questo denota scarso rispetto per il genere femminile, secondo me.
                ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  No che non sarebbe una zoccola, farebbe bene, ma obiettivamente una donna che vuole farsi una serie di belle scopate non deve far tanti giri strani per arrivarci, per? effettivamente da gente stupida verrebbe vista in maniera strana.
                  credo tu sia il primo uomo che conosco che la vede cos?.. beh questo mi fa piacere.
                  non che io mi comporti cos? questo sia chiaro!!!!!!!! mica che poi ci siano fraintendimenti su sta frase..
                  per? di solito c'? una disparit? abissale nella valutazione di questo aspetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ste80ge
                    Per tornare in topic:
                    will ? andato con due sorelle insieme ma non le ha mai illuse dicendo di essere innamorato, e questo depone a suo favore.
                    Quando le due sorelle hanno scoperto la verit? (ci hanno messo molto, ma quando si ? innamorati, uomini o donne, non si vedono le cose pi? evidenti) hanno reagito con rabbia e questo ? normale! Chi riuscirebbe a essere totalmente lucido con il cuore spezzato?????
                    La cosa pi? triste ? vedere che Will e molti altri sentono il diritto di prendere in giro queste due ragazze: mi sembra una cosa becera e avvilente! Per will: ok, tu non eri innamorato, ma in sei mesi di relazione un po' di affetto crescer? pure, o sbaglio? Una ragazza che si innamora (ma per un uomo ? la stessa cosa) e si dedica a un uomo completamente merita quanto meno un po' di rispetto!!!
                    Usare le persone ? una cosa insopportabile: sia che si tratti di sesso che di amicizia.
                    Mi chiedo se tutti coloro che hanno fatto i complimenti a willi avrebbero fatto la stessa cosa se lui avesse confessato di avere preso per il c**o due amici per i suoi scopi...
                    ciao a tutti

nient'altro da aggiungere..

Comment

• Font Size
                      credo tu sia il primo uomo che conosco che la vede cos?.. beh questo mi fa piacere.
                      non che io mi comporti cos? questo sia chiaro!!!!!!!! mica che poi ci siano fraintendimenti su sta frase..
                      per? di solito c'? una disparit? abissale nella valutazione di questo aspetto
                      io cmq una tipa che non e' legata sentimentalmente con nessuno,non ci vedo nulla di male se vuole farsi le sue trombate,lo faccio io(e' solo un eufemismo :d ) perche' non dovrebbe farlo lei...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ste80ge
                        Per tornare in topic:
                        Mi chiedo se tutti coloro che hanno fatto i complimenti a willi avrebbero fatto la stessa cosa se lui avesse confessato di avere preso per il c**o due amici per i suoi scopi...
                        ciao a tutti

nient'altro da aggiungere..
                        o disgraziata
                        ti ho mandato una emoticons con un bacino per farmi perdonare e mi illudi??
                        tutte ugualo le donne

Comment

• Font Size
                          quoto pimky, la mora, ste80 e luce....

certi discorsi iniziano davvero a schifarmi...
                          ma tanto...visto ke saro' presa per rompicoglioni faccio presto anche a levar le tende da sto topic...

Comment

• Font Size
                            sapete che mi sembra quella trasmissione della d'eusanio?
                            al posto tuo

dai davvero, discutete ma fatelo con un certo distacco se no nn vi rilassate molto.. poi con sto caldo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              sapete che mi sembra quella trasmissione della d'eusanio?
                              al posto tuo

dai davvero, discutete ma fatelo con un certo distacco se no nn vi rilassate molto.. poi con sto caldo.

Se mi distacco come ci arrivo alla tastiera?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                io ho l'aria condizionata a palla!! :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X