Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia se sono inc@zzate!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    e comunque nessuno ha citato te nello specifico,ti sei sentito tirato in causa?
    se non erro abbiamo parlato al plurale,parlando di frasi uscite dalle bocche degli uomini in questo post.
    e ti pareva..........
    non mi sento tirato in causa visto che ho 23 anni e sono fidanzato da 5 quindi fino a 12 anni non svolgevo attivita' sessuale.

non ? un intervento personale ma per evitare discussioni seguite dal lucchetto finale come al solito.
    mi pare che giudizi ne potete esprimere quanti ve ne pare, ma prima di tirare in ballo altre persone ? meglio a volte pensarci 1000 volte e poi non farne di niente comunque..
    che nessuno ha citato me lo so leggere da solo....
    grado di acidit? ,per dare contro ad un uomo che ? stato con due sorelle che sapevano l'una dell'atra e poi fanno la scenetta, ? elevato.

il mondo ? bello perch? ? vario

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      per la serie...
      se prima il titolo del post era dedicato a due sorelle...
      ora si riferisce a tutte le nostre moticicliste in rosa
      beh se ci si tira in mezzo senza motivo e in modo non troppo garbato capirai che una reazione ? pi? che lecita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        per la serie...
        se prima il titolo del post era dedicato a due sorelle...
        ora si riferisce a tutte le nostre moticicliste in rosa
        quotone

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01
          e comunque nessuno ha citato te nello specifico,ti sei sentito tirato in causa?
          se non erro abbiamo parlato al plurale,parlando di frasi uscite dalle bocche degli uomini in questo post.
          e ti pareva..........
          non mi sento tirato in causa visto che ho 23 anni e sono fidanzato da 5 quindi fino a 12 anni non svolgevo attivita' sessuale.

non ? un intervento personale ma per evitare discussioni seguite dal lucchetto finale come al solito.
          mi pare che giudizi ne potete esprimere quanti ve ne pare, ma prima di tirare in ballo altre persone ? meglio a volte pensarci 1000 volte e poi non farne di niente comunque..
          che nessuno ha citato me lo so leggere da solo....
          grado di acidit? ,per dare contro ad un uomo che ? stato con due sorelle che sapevano l'una dell'atra e poi fanno la scenetta, ? elevato.

il mondo ? bello perch? ? vario
          certo l'hanno detto a te che sapevano l'una dell'altra.
          tu si che sai tutto
          e comunque non vedo perch? devi per forza difendere gli interventi degli altri uomini e andare contro di me se tu non sei fatto come loro (a tue parole)... questo mi sfugge.
          sono qui tutti a dargli del figo e delle povere idiote alle 2 tipe.
          bravi andate avanti cos?!!!
          le donne sono tutte tr*ie e stupide.. gli uomini invece grandi sc*patori e figaccioni!!!

si si

Comment

• Font Size
            e i primi a tirare in mezzo altre persone oltre alle 2 tipe del post sono stai i tuoi amici uomini quindi non fare la morale per niente

Comment

• Font Size
              boni dai ragazzi,non fatevi il sangue amaro,io non difendo ne gli uomini ne el donne(non sono gay tranquilli :d )pero' non arrabbiatevi cosi

Comment

• Font Size
                io non gli ho detto bravo ne gli ho detto approfittatore
                il fatto ? semplice chiaro e coinciso da quanto willi ha raccontato:

lui se la faceva con due sorelle, ad entrambe ha detto di stare zitte con l'altra non ti puo venire in mente che entrambe lo sapevano??????????
                chiamalo approfittatore o come vuoi ma sta il fatto che loro due non sono tanto diverse da come potete catalogare williams.
                anzi forse sono molto peggio visto che si prendevano per il c**o a vicenda

ps : lascia stare le nostre ragazze, qua si sta SOLO discutendo su una questione che non riguarda ne le nostre ragazze ne i vostri ragazzi, non lo dico con tono minaccioso ma potrebbe essere un arma a doppio taglio.
                ps2: qualcuno se tocchi la morosa potrebbe essere alquanto tendente a incazzarsi ( ed io sono uno ) quindi meglio cercare di rimanere in topic senza tirare fuori grandi stronzate
                Per quanto mi riguarda puoi incazzarti quanto ti pare, io non faccio una piega!
                Il discorso al quale io mi riferivo era tutt'altro che un'offesa verso le Vs. ragazze.
                Rileggiti la mia risposta, fatti un esamino di coscenza prima di dire altre baggianate e poi forse rispondi con criterio!
                E bada che non mi riferisco ad una risposta che si allinei alle mie idee, anzi!
                Gradirei solo un pochino di rispetto che mi pare proprio dovuto!

Vantarsi per cose del genere non ? ammirevole, e applaudire ? proprio squallido!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  io non difendo ne gli uomini ne el donne
                  "will sei grande"

...

Comment

• Font Size
                    "will sei grande"

...

pimky il mio intervento ultimo era riferito,al fatto che negli ultimi post state andando in escandescenza e non ci vuole certo la sfera di cristallo per capirlo...perche' hai quotato solo la frase,quotavi tutto il mio intervento no?

Comment

• Font Size
                      minchia che bordello che avete tirato su x niente

Comment

• Font Size
                        "will sei grande"

...

pimky il mio intervento ultimo era riferito,al fatto che negli ultimi post state andando in escandescenza e non ci vuole certo la sfera di cristallo per capirlo...perche' hai quotato solo la frase,quotavi tutto il mio intervento no?
                        pensavo ti riferissi alla discussione in generale,chiedo scusa
                        comunque ? ovvio che stiamo dando in escandescenza.. a sentire certe

Comment

• Font Size
                          e i primi a tirare in mezzo altre persone oltre alle 2 tipe del post sono stai i tuoi amici uomini quindi non fare la morale per niente

lasciamo perdere non ne vale la pena

se vi dava tanto fastidio era meglio evitare di rispondere...

ORA VE LO RIDICO NON SONO INCAZZATO quindi anche se non lo scrivete piu ? uguale
                          e poi qua nessuno difende nessuno

Comment

• Font Size

se oggi ti sei svagliata male problemi tuoi eh....
                            dai ragazzi,la discussione e nata cosi,ed ora sta prendendo una brutta piega,sul forum ci si viene per rilassarsi,non per farsi il sangue amaro,certo scrivendo certe cose si puo' essere fraintesi,ma cerchiamo di passarla una giornata senza litigare, se fossimo tutti uguali sai che palle,pero' proprio perche' ci si puo' confrontare con altre persone,cerchiamo di farlo senza cadere nel litigio

Comment

• Font Size

se oggi ti sei svagliata male problemi tuoi eh....
                              dai ragazzi,la discussione e nata cosi,ed ora sta prendendo una brutta piega,sul forum ci si viene per rilassarsi,non per farsi il sangue amaro,certo scrivendo certe cose si puo' essere fraintesi,ma cerchiamo di passarla una giornata senza litigare, se fossimo tutti uguali sai che palle,pero' proprio perche' ci si puo' confrontare con altre persone,cerchiamo di farlo senza cadere nel litigio
                              gio hai ragione, ma sai cosa bisognerebbe fare:

vedo una discussione che mi infastidisce; nn rispondo e nn torno a leggerla.

non ci vuole molto, o sbaglio?

Comment

• Font Size

se vi dava tanto fastidio era meglio evitare di rispondere...

ORA VE LO RIDICO NON SONO INCAZZATO quindi anche se non lo scrivete piu ? uguale
                                e poi qua nessuno difende nessuno
                                non mi avevi scritto qualcosa tipo che stamattina mi sono svegliata male?
                                potevi lasciare il messaggio originale.
                                comunque.. a provocazioni insensate CHIUNQUE avrebbe risposto,pure tu fidati.
                                vai a rileggerti il post di ponte a pagina 3 poi mi dici.. o adesso le donne oltre al resto sono pure isteriche che se la prendono per niente?
                                sentiamo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X