KIKKA SEI BONA?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
dai speriamo mi impari in fretta.... per ora sto facendo tanti casini!!!Originally posted by zoombeh tranquilla sei capitata proprio nel post ideale er imparare in fretta a spammare...Originally posted by kikka85ma ch?.... sono arrivata da poco e sto cercando di spammare con qualc'uno ma sto facendo un sacco di casini.....Originally posted by zoom? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

:d :d :d :d :d
qui si riuniscono i migliori spammatori... :d :d :d
Comment
-
dai speriamo mi impari in fretta.... per ora sto facendo tanti casini!!!Originally posted by zoombeh tranquilla sei capitata proprio nel post ideale er imparare in fretta a spammare...Originally posted by kikka85ma ch?.... sono arrivata da poco e sto cercando di spammare con qualc'uno ma sto facendo un sacco di casini.....Originally posted by zoom? nato un'altro nuovo amore...Originally posted by kikka85ti stavo cercando anch'io!!!! se guardi nelle pagine precedenti ti avevo risposto!!!Originally posted by EverlukEccomi!!!... ti stavo cercando!!!!Originally posted by kikka85hey ma everluk?????

:d :d :d :d :d
qui si riuniscono i migliori spammatori... :d :d :d
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Originally posted by desmoguidiERA PER ROMPERE, LE PPP... Ehm IL GHIACCIO...
SCUSA KIKKA.....
guarda che non me la prendo per queste cose!!!! tranquilli!!!!
cmq secondo me non lo sono... ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
MA SEI BONA?!
Comment
-
ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato
ps: ragazzi mandatevi pm... sto post lasciamolo scendere senno gio ci incula
Comment
-
Caspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato
Comment
-
dai non ci credoOriginally posted by EverlukCaspita Kikka... ho fatto tre concorsi dei quali ne ho vinti due e sono arrivato secondo al terzo... la finale la facemmo a Rimini... mi divertii come pochi....Originally posted by speed01ma ho molti corteggiatori e ho fatto vari concorsi di bellezza e mi sono piazzata bene!!!
prenotato

Comment
X

Comment