Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti caspisco benissimo... sembri me qualche anno fa!!! fai quello che ti senti... ma pensaci bene!!!!!!Originally posted by speed01luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...Originally posted by EverlukPensaci bene spammone!!!... certe ferite non si rimarginano poi!!!...Originally posted by speed01ciao peppeOriginally posted by bepper6ciao speed

solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati
Comment
-
4 Anni non sono pochi.. ne so qualcosa.. ma la libert? reciproca ? importante..
Ascolta il cuore Speed.. poi decidi..
Mi spiace.. che stai cos?.
Comment
-
Originally posted by kikka85ti caspisco benissimo... sembri me qualche anno fa!!! fai quello che ti senti... ma pensaci bene!!!!!!Originally posted by speed01luk stasera la riprendo a 4 occhi per la 89 volta e le ridico e ricordo cosa in una coppia funziona e cosa la fa scoppiare...Originally posted by EverlukPensaci bene spammone!!!... certe ferite non si rimarginano poi!!!...Originally posted by speed01ciao peppeOriginally posted by bepper6ciao speed

solo che io non voglio essere troppo soffocato mica posso stare in moto con gli occhi fissi dull'orologio.. mica posso sta in casa come una monaca.. solo che ? un anno che le dico la stessa cosa ma senza risultati

stasera metto un termine o veramente cambi o veramente chiudo
se ci sono stato 4 anni ? perch? sentimento ce l'ho ce l'ho avuto e sicuramente ce l'avro sempre, ma non voglio passare una vita in galera senza aver mai fatto niente a nessuno
Comment
-
Mi spiace Speed... magari anche a te ? calato il desiderio e certi suoi difetti li vedi "oggi" pi? accentuati.... cmq fai ci? che ti senti ma pensaci bene... cerca di capire anche lei, parlaci... magari ? un periodo che si sente pi? insicura e sfocia in queste scenate.... valuta bene... ? brutto far soffrire le persone... se la lasci non dev'essere per poi tornare su i tuoi passi...Originally posted by speed01no ever sta mania di possesso si ? scatenata da 3 mesi a sta parteOriginally posted by Everluke te ne accorgi solo dopo 4 anni????Originally posted by speed01peppe...Originally posted by bepper6pensaci beneOriginally posted by speed0110 minuti e mando a fare in c**o la morosa
1) se vado in moto mi rompe i coglioni
2) se vado a pesca mi rompe i coglioni
3) se vado a fare un giro con MIA CUGINA e dico cugina mi rompe i coglioni
ora o la fa finita o me la trombo una davanti a lei almeno poi gli passa... 4 anni fedeli li ho fatti ma se deve esse cosi mi importa una sega... e che ca##o

in gamba!!!...
Comment
-
CIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che giornataccia nera nera nera..
come state? :d
ho letto solo questa pagina.. ma credo di aver gi? intuito l'argomento..
speed ti do' un consiglio di cuore pur non avendo letto ne' sapendo assolutamente niente..
se i sentimenti sono forti fai l'impossibile per parlare e cercare di risolvere insieme.. credo sia la cosa migliore.
ma se l'ha gi? fatto e non ? servito.. allora diventa "prendere o lasciare".. nel senso che difficilmente le persone cambiano radicalmente,sta a noi vedere se non ne possiamo fare a meno.. con pregi e difetti .. o se invece questi difetti sono x noi insormontabili.
purtroppo per?.. 4 anni di ricordi e vita insieme sono tantini..
segui il tuo cuore.. ma rifletti anche un pochino
in bocca al lupo,ti auguro che tutto si sistemi (se ? quello che vuoi anche tu ovviamente)
Comment
-
bravo ever!! condivido parola x parolaOriginally posted by EverlukMi spiace Speed... magari anche a te ? calato il desiderio e certi suoi difetti li vedi "oggi" pi? accentuati.... cmq fai ci? che ti senti ma pensaci bene... cerca di capire anche lei, parlaci... magari ? un periodo che si sente pi? insicura e sfocia in queste scenate.... valuta bene... ? brutto far soffrire le persone... se la lasci non dev'essere per poi tornare su i tuoi passi...
in gamba!!!... 
Comment
-
Ciao Pimki!!!...
Ragazzi io scappo... oggi sono stato poco presente... il lavoro come vi avevo anticipato st? cominciando a sottrarmi dallo spamm ma da voi non ci riuscir?... verr? sempre qu? finch? non potr? spammare nuovamente!!!...
Buon week-end a tutti!!!...
Hola!!!
Luk
Comment
-
non posso solo ascoltare il cuore.. se dovessi ascoltare solo quello dovrei darle ragione e dire si sto a casa, ok io le voglio bene, ma se una persona in 3 mesi cambia radicalmente diventa talmente gelosa da non farmi manco piu uscirem senza dirmi un motivo, il bene anche se ? tanto alla fine non puo prevalere sull'oppressione a cui dovrei andare incontroOriginally posted by sili4 Anni non sono pochi.. ne so qualcosa.. ma la libert? reciproca ? importante..
Ascolta il cuore Speed.. poi decidi..
Mi spiace.. che stai cos?.
Comment
-
grazie pimky e grazie ever... il mio sparone dell'inizio la mollo era dovuto all'incazzatura... stasera vediamo di sistemare la cosaOriginally posted by pimkyCIAO AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia che giornataccia nera nera nera..
come state? :d
ho letto solo questa pagina.. ma credo di aver gi? intuito l'argomento..
speed ti do' un consiglio di cuore pur non avendo letto ne' sapendo assolutamente niente..
se i sentimenti sono forti fai l'impossibile per parlare e cercare di risolvere insieme.. credo sia la cosa migliore.
ma se l'ha gi? fatto e non ? servito.. allora diventa "prendere o lasciare".. nel senso che difficilmente le persone cambiano radicalmente,sta a noi vedere se non ne possiamo fare a meno.. con pregi e difetti .. o se invece questi difetti sono x noi insormontabili.
purtroppo per?.. 4 anni di ricordi e vita insieme sono tantini..
segui il tuo cuore.. ma rifletti anche un pochino
in bocca al lupo,ti auguro che tutto si sistemi (se ? quello che vuoi anche tu ovviamente)

Comment
-
Originally posted by EverlukCiao Pimki!!!...
Ragazzi io scappo... oggi sono stato poco presente... il lavoro come vi avevo anticipato st? cominciando a sottrarmi dallo spamm ma da voi non ci riuscir?... verr? sempre qu? finch? non potr? spammare nuovamente!!!...
Buon week-end a tutti!!!...
Hola!!!
Luk
ciao amoroso
Comment
X

Comment