prontooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi girano sempre un p? per? ? tutto ok!!!...
Mi fai un riassuntino?
? vero non ho seguito il discorso stamattina uffi..
beh meglio cos? non hai visto gli ultimi fotomontaggi di speed.. :d
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi fai un riassuntino?
Nulla... un tizio si era scaricato la mia firma che poi ha anche la foto del mio viso...se l'era inserita e postava sul forum... alla fine gli ho mandato un mp ma non mi ha risposto e cos? facendo mi son visto costretto a mandare mp ai vari moderatori...
poi per incanto lui l'ha cambiata e oltretutto alla fine mi risponde anche mezzo stranito... allora l? mi son un p? incavolato e gli ho scritto due righine senza essere maleducato per?... insomma....
Ma si pu??!?!...
Comment
-
Originally posted by zoombeh nn saprei dirti a che pagina sono...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by siliOriginally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi fai un riassuntino?
Nulla... un tizio si era scaricato la mia firma che poi ha anche la foto del mio viso...se l'era inserita e postava sul forum... alla fine gli ho mandato un mp ma non mi ha risposto e cos? facendo mi son visto costretto a mandare mp ai vari moderatori...
poi per incanto lui l'ha cambiata e oltretutto alla fine mi risponde anche mezzo stranito... allora l? mi son un p? incavolato e gli ho scritto due righine senza essere maleducato per?... insomma....
Ma si pu??!?!...
Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by EverlukOriginally posted by siliOriginally posted by zoomOriginally posted by siliOriginally posted by EverlukRieccomi anch'io.... mangiato mangiato... :d
Mi fai un riassuntino?
Ma si pu??!?!...
Comment
-
Originally posted by EverlukGi? state spammando... siete assurdi!!!...
ma non dire sciokkezze
Comment
X
Comment