Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche a me in pm :d :d :dOriginally posted by zoomOriginally posted by siliQuesto ha detto..Originally posted by speed01ovvia ora mi tocca prende na gnocca di daidegas darle due colpi fatti bene e smentirvi davanti a tutti
Cmq.. non importa..
speed non si dicono queste cose...
cio? dimmele al massimo in PM.. :d :d :d
Comment
-
-
Comment
-
Comment
-
porconaOriginally posted by zoomOriginally posted by siliQuesto ha detto..Originally posted by speed01ovvia ora mi tocca prende na gnocca di daidegas darle due colpi fatti bene e smentirvi davanti a tutti
Cmq.. non importa..
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01e che ho fatto?Originally posted by giusepperssi infatti speed da te non me lo aspettavo

sei in 50esima posizione
da te mi aspettavo di meglio
sta calmo sta calmo c'e' sempre tempo per scalare la classifica
Comment
-
ma cosa vorrai mai scalare!Originally posted by speed01Originally posted by giuseppersOriginally posted by speed01e che ho fatto?Originally posted by giusepperssi infatti speed da te non me lo aspettavo

sei in 50esima posizione
da te mi aspettavo di meglio
sta calmo sta calmo c'e' sempre tempo per scalare la classifica
:d
Comment
-
-
cio? qua la gente se voglio da due colpi ad una gnocca mi danno contro e si offendono
se non lo faccio mi dicono che so culattone
decidetevi maialoni
Comment
-
sei BI-SESSUALOOriginally posted by speed01cio? qua la gente se voglio da due colpi ad una gnocca mi danno contro e si offendono
se non lo faccio mi dicono che so culattone
decidetevi maialoni
Comment
-
anche tu...Originally posted by speed01porconaOriginally posted by zoomOriginally posted by siliQuesto ha detto..Originally posted by speed01ovvia ora mi tocca prende na gnocca di daidegas darle due colpi fatti bene e smentirvi davanti a tutti
Cmq.. non importa..

Comment
X

Comment