Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
tranquillo io ti aspettoOriginally posted by EverlukPurtroppo fino a natale sar? sempre peggio Speed... ma alla fine torner?!!!... tranquillo...
Comment
-
Originally posted by speed01tranquillo io ti aspetto
Tu si che sei un grande!!!... MITTTICOOOO!!!...
Comment
-
ti aspettiamo tutti ever!!!!!!!!Originally posted by EverlukPurtroppo fino a natale sar? sempre peggio Speed... ma alla fine torner?!!!... tranquillo...
mi manchi!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85ma certo.. perch? non dovresti esserlo??? per me lo sei!!!!!!!

B? sai... dalla storia s'impara che i "Tesori" vanno conquistati e anche se questo dovesse essere accaduto questi ultimi vanno anche protetti da eventuali attacchi e bisogna saperli mantenere...
Dico male?!?!...
Comment
-
Originally posted by kikka85ti aspettiamo tutti ever!!!!!!!!
mi manchi!!!!!!!!
Ti manco?!... sicura K??!?!... mmmmm....
Un p? in conflitto con te stessa ?eee....
Comment
-
no dici benissimo!!!!!!!!!!!!!Originally posted by EverlukB? sai... dalla storia s'impara che i "Tesori" vanno conquistati e anche se questo dovesse essere accaduto questi ultimi vanno anche protetti da eventuali attacchi e bisogna saperli mantenere...
Dico male?!?!...
Comment
-
Originally posted by EverlukTi manco?!... sicura K??!?!... mmmmm....
Un p? in conflitto con te stessa ?eee....
in conflitto con me stessa ci sono per altre ragioni... ma che mi manchi ? vero!!!!!
Comment
-
Originally posted by kikka85in conflitto con me stessa ci sono per altre ragioni... ma che mi manchi ? vero!!!!!
Ma se non me ne dai modo no s? neanche come aiutarti, sempre che tu voglia esserlo... di certo non posso far nulla con gli sms e con un forum Sara!!!.... mi spiace...
Comment
X

Comment