Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma certo.. perch? non dovresti esserlo??? per me lo sei!!!!!!!
B? sai... dalla storia s'impara che i "Tesori" vanno conquistati e anche se questo dovesse essere accaduto questi ultimi vanno anche protetti da eventuali attacchi e bisogna saperli mantenere...
B? sai... dalla storia s'impara che i "Tesori" vanno conquistati e anche se questo dovesse essere accaduto questi ultimi vanno anche protetti da eventuali attacchi e bisogna saperli mantenere...
in conflitto con me stessa ci sono per altre ragioni... ma che mi manchi ? vero!!!!!
Ma se non me ne dai modo no s? neanche come aiutarti, sempre che tu voglia esserlo... di certo non posso far nulla con gli sms e con un forum Sara!!!.... mi spiace...
Comment