Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquilla kikka... non ho tutti questi casini fidati, per carit? mi spiace ma non posso farti nulla... uno perch? non mi dai la possibilit? e secondo perch? se solo ora ammetti di avere "ancora" problemi io ti posso solo dire che se non stai prima di tutto bene con te stessa non puoi starlo con gli altri...
Tutti abbiamo sofferto e se ho 31 anni suonati da raccontare ne ho molte fidati, eppure belle pesanti... per? son qu? e vado avanti senza guardarmi troppo dietro...
ma io la possibilit? te la do... sei tu che non la vedi!!!!!! io non ho nessun problema con te anzi... tantomeno con me stessa... rileggi bene il mess di prima... e guardati bene intorno...
e poi come tutti anch'io a sofferto e anch'io mi son fatta forza e ho superato anche se ci sto ancora un p? male....
io nn c'entro niente su questa discussione pero' la mia io la devo dire per natura
kikka una persona puo desiderare qualcosa talmente tanto da dedicargli una vita
ma vedendo l'obbiettivo rimanere sempre alla stessa distanza, per quanto il desiderio possa essere forte pian piano l'istinto di lasciar perdere per qualcosa di piu concreto tutti lo hanno, specialmente chi dalla vita un po di fregature ne ha prese.
quando dici: se davvero conoscermi lo vuoi devi prima farti questa domanda:
ma io voglio conoscerlo? non pensare a lui pensa a te stessa perch? credo che lui la volont? di far realizzare sta cosa ce l'abbia un po piu di te
cesare mi dispiace contraddirti ma non ? cos?... la cosa ? molto differente e quella frase pu? capirla solo lui... vedi se davvero desidera conoscermi come dice b? mi trover? presto... e se ti dico che pu? trovarmi dammi retta... io sono solo qui che aspetto!!!!! ? complicato da spiegare ma ? cos?....
l'opportunit? ce l'ha e ce l'avr? sempre... deve solo capire lui cosa cerca....
? questa la verit?..
detto cosi sembreresti una sua ex che cerca riscatto...
o meglio se dici guardati intorno vuol dire che tu sei sempre vicino a lui?
che lui non lo sa ma magari potresti essere una sua collega di lavoro?
mi sa che piu di dubbi sul chi sei o chi non sei dovresti dargli certezze
Comment