Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica spammoni ddg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speed... sei un'amico... per? credimi... ci deve arrivare da sola...

Un'abbraccio forte Cesare!!!...

A domani!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Tranquilla kikka... non ho tutti questi casini fidati, per carit? mi spiace ma non posso farti nulla... uno perch? non mi dai la possibilit? e secondo perch? se solo ora ammetti di avere "ancora" problemi io ti posso solo dire che se non stai prima di tutto bene con te stessa non puoi starlo con gli altri...
      Tutti abbiamo sofferto e se ho 31 anni suonati da raccontare ne ho molte fidati, eppure belle pesanti... per? son qu? e vado avanti senza guardarmi troppo dietro...
      ma io la possibilit? te la do... sei tu che non la vedi!!!!!! io non ho nessun problema con te anzi... tantomeno con me stessa... rileggi bene il mess di prima... e guardati bene intorno...
      e poi come tutti anch'io a sofferto e anch'io mi son fatta forza e ho superato anche se ci sto ancora un p? male....

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        io nn c'entro niente su questa discussione pero' la mia io la devo dire per natura
        kikka una persona puo desiderare qualcosa talmente tanto da dedicargli una vita
        ma vedendo l'obbiettivo rimanere sempre alla stessa distanza, per quanto il desiderio possa essere forte pian piano l'istinto di lasciar perdere per qualcosa di piu concreto tutti lo hanno, specialmente chi dalla vita un po di fregature ne ha prese.
        quando dici:
        se davvero conoscermi lo vuoi devi prima farti questa domanda:

ma io voglio conoscerlo? non pensare a lui pensa a te stessa perch? credo che lui la volont? di far realizzare sta cosa ce l'abbia un po piu di te
        cesare mi dispiace contraddirti ma non ? cos?... la cosa ? molto differente e quella frase pu? capirla solo lui... vedi se davvero desidera conoscermi come dice b? mi trover? presto... e se ti dico che pu? trovarmi dammi retta... io sono solo qui che aspetto!!!!! ? complicato da spiegare ma ? cos?....
        l'opportunit? ce l'ha e ce l'avr? sempre... deve solo capire lui cosa cerca....
        ? questa la verit?..

Comment

• Font Size
          detto cosi sembreresti una sua ex che cerca riscatto...
          o meglio se dici guardati intorno vuol dire che tu sei sempre vicino a lui?
          che lui non lo sa ma magari potresti essere una sua collega di lavoro?
          mi sa che piu di dubbi sul chi sei o chi non sei dovresti dargli certezze
          Last edited by speed01; 17-10-05, 15:02.

Comment

• Font Size
            cesare dammi retta... non sai quanto vorrei che mi trovasse!!!!!!!!! vorrei conoscerlo e frequentarlo ma non è colpa mia...

Comment

• Font Size
              detto cosi sembreresti una sua ex che cerca riscatto...
              ma che ex e ex...sono solo una persona che sta cercando di fargli capire come sono fatta realmente...

Comment

• Font Size
                e aspetta a quotare che devo finire di scrivere

Comment

• Font Size
                  Certo che sei un po' contorta tu nei discorsi sai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sili
                    Certo che sei un po' contorta tu nei discorsi sai...
                    si lo so ma purtroppo non posso dire tutto chiaramente...

Comment

• Font Size
                      cesare ma ora non dirgli di questa conversazione... ci deve arrivare da solo e così gli ho dato un bell'aiuto....

Comment

• Font Size
                        son tornato a farvi un salutino. Ciao ragazzi ma al lavoro comincia a farsi dura!

Comment

• Font Size
                          e aspetta a quotare che devo finire di scrivere
                          e scrivi

Comment

• Font Size
                            ciao zambo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kikka85
                              cesare ma ora non dirgli di questa conversazione... ci deve arrivare da solo e cos? gli ho dato un bell'aiuto....
                              e cosa gli devo dire io... le pagine son pubbliche le legge da solo

Comment

• Font Size
                                ciao zambo

Comment

X
                                Working...
                                X