Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se non me ne dai modo no s? neanche come aiutarti, sempre che tu voglia esserlo... di certo non posso far nulla con gli sms e con un forum Sara!!!.... mi spiace...
purtroppo non pu? aiutarmi nessuna... ? una sfida con me stessa!!!!!!! spiace anche a me credimi!!!!!!!!
purtroppo non pu? aiutarmi nessuna... ? una sfida con me stessa!!!!!!! spiace anche a me credimi!!!!!!!!
se dici cosi mi fai capire che ho perso una giornata intera a cercare di farti passare i dubbi e le paure senza risolvere un caxxo
certo che posso farne di strada in questo campo
se dici cosi mi fai capire che ho perso una giornata intera a cercare di farti passare i dubbi e le paure senza risolvere un caxxo
certo che posso farne di strada in questo campo
Don Chichotte contro i mulini a vento!...
Le persone devono fare ci? che si sentono, io oramai non mi prodico nel convincere assolutamente nessuno, posso dire una cosa una volta, due o al max tre se chi ho davanti merita ma poi... anche se son cristiano a pregare non vado neanche in chiesa e di conseguenza non prego nessuno per fare altro...
Comment