Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Feder?... Zambo esce a controllare i cantieri edilizi... st? lavorando... magari ora verr? in pausa pranzo... di solito ? qu? tra poco fino alle 14:15/30...
scherzavo.. lo so che esce a controllare i cantieri edilizi...
perch? rischierei?? cmq ever questa cosa me la voglio togliere prima o poi... e non mi interessa quanto devo spenderci... mi piacerebbe tantissimo... anche se la prima volta vedr? poco.. magari la seconda qualcosa di pi?!!!!!
Allora un giorno ti ci porto...
Vieni con me a Tiburtina e ti affitti la muta, il Jacket e gli erogatori, pinne e maschera comprateli tu magari, roba un p? buonina oppure ti presto io... tanto devo comprarmi un'altra maschera... per il resto orologio, computer, coltello e cose varie non ti servono perch? le ho io, non ti devi staccare da me... ti regolo l'assetto... poi cosa importante comprati una cinta di zavorra con i piombi, dobbiamo fare la pesata... insomma... c'? da fare... non ti pensare che ? una cavolata....
Allora un giorno ti ci porto...
Vieni con me a Tiburtina e ti affitti la muta, il Jacket e gli erogatori, pinne e maschera comprateli tu magari, roba un p? buonina oppure ti presto io... tanto devo comprarmi un'altra maschera... per il resto orologio, computer, coltello e cose varie non ti servono perch? le ho io, non ti devi staccare da me... ti regolo l'assetto... poi cosa importante comprati una cinta di zavorra con i piombi, dobbiamo fare la pesata... insomma... c'? da fare... non ti pensare che ? una cavolata....
ci sto.. poi magari ci andiamo insieme a prende sta roba... altrimenti non ci capisco nulla!!!!!!!! assie!!!!! che bello far? immersioni... che spettacolo!!! smackkk!
Comment