Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Allora un giorno ti ci porto...Originally posted by kikka85perch? rischierei?? cmq ever questa cosa me la voglio togliere prima o poi... e non mi interessa quanto devo spenderci... mi piacerebbe tantissimo... anche se la prima volta vedr? poco.. magari la seconda qualcosa di pi?!!!!!
Vieni con me a Tiburtina e ti affitti la muta, il Jacket e gli erogatori, pinne e maschera comprateli tu magari, roba un p? buonina oppure ti presto io... tanto devo comprarmi un'altra maschera... per il resto orologio, computer, coltello e cose varie non ti servono perch? le ho io, non ti devi staccare da me... ti regolo l'assetto... poi cosa importante comprati una cinta di zavorra con i piombi, dobbiamo fare la pesata... insomma... c'? da fare... non ti pensare che ? una cavolata....
Comment
-
ci sto.. poi magari ci andiamo insieme a prende sta roba... altrimenti non ci capisco nulla!!!!!!!! assie!!!!! che bello far? immersioni... che spettacolo!!! smackkk!Originally posted by EverlukAllora un giorno ti ci porto...
Vieni con me a Tiburtina e ti affitti la muta, il Jacket e gli erogatori, pinne e maschera comprateli tu magari, roba un p? buonina oppure ti presto io... tanto devo comprarmi un'altra maschera... per il resto orologio, computer, coltello e cose varie non ti servono perch? le ho io, non ti devi staccare da me... ti regolo l'assetto... poi cosa importante comprati una cinta di zavorra con i piombi, dobbiamo fare la pesata... insomma... c'? da fare... non ti pensare che ? una cavolata....
Comment
-
Originally posted by kikka85ragazzi ho una media di 40.35 messaggi al giorno!!!!!! mi faccio impressione da sola!!!!!!!
SI... impressionante...
Buon pranzo...
Comment
-
Originally posted by kikka85ma spammi anche mentre mangi!!!!!!! spammone irrecuperabile!!!!!!! a dopo!!!!!!! buon pranzo a tutti!!!!!!!
Ma non eri andata a mangiare???? Spammona....
Comment
X

Comment