Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukSi... ma resti comunque un grande mito qu? sopra!!!...Originally posted by ponteHRCsi ma sono stato anche un FOTTUTO DISOCCUPATO X 3 MESIOriginally posted by doc67ponte sicuramente, ? da troppo tempo costante...batte tutti!

Comment
-
bella domanda!!!!!Originally posted by AndreaRS250dalla regia mi dicono che i primi tre classificati verranno bannati per spam eccessivo
ps. linda secondo te cosa ? spam e cosa non lo ?? :d
pero' non credo che ti possa rispondere, per lei ? tutto spam :d :d
i primi tre?
buono sono penultimo
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono quarto!!!!Originally posted by AndreaRS250dalla regia mi dicono che i primi tre classificati verranno bannati per spam eccessivo

VOTATE ZAMBOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono quarto!!!!Originally posted by AndreaRS250dalla regia mi dicono che i primi tre classificati verranno bannati per spam eccessivo

VOTATE ZAMBOOOOOOOOOO

Comment
-
ma certo che sei strano eh!!!!!Originally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01Originally posted by ZAMBO77ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono quarto!!!!Originally posted by AndreaRS250dalla regia mi dicono che i primi tre classificati verranno bannati per spam eccessivo

VOTATE ZAMBOOOOOOOOOO

quando dico NON votate zambo ti incazzi
se tico VOTATE zambo non ti va bene ugualmente
Comment
-
mi sembra che scrivo spesso cose che scrivono in molti. non mi sembra di esser volgare... e con me hai cmq il lucchetto facileOriginally posted by AndreaRS250ps. linda secondo te cosa ? spam e cosa non lo ?? :d
ma tranquillo fai il tuo lavoro come meglio credi! se reputi giusto chiudere fai bene a farlo. di certo non sar? io a giudicare
spero tu non te la sia presa
Comment
-
Dai Linny... non fare la permalosetta!!!!... spammonuccia!!!...Originally posted by linny81Pgmi sembra che scrivo spesso cose che scrivono in molti. non mi sembra di esser volgare... e con me hai cmq il lucchetto facileOriginally posted by AndreaRS250ps. linda secondo te cosa ? spam e cosa non lo ?? :d
ma tranquillo fai il tuo lavoro come meglio credi! se reputi giusto chiudere fai bene a farlo. di certo non sar? io a giudicare
spero tu non te la sia presa
Comment
X

Comment